Card rosa con Piccola renna

Ci avete fatto caso che ultimamente girano un sacco di card rosa?


All’inizio pensavo che fossero legate al mese della prevenzione al tumore al seno… ma vedo che continuano a girare e credo che sia diventato il colore spot di questa stagione.
Così ci ho voluto provare anche io… anzi noi perché il mio Max non mi ha mollata un attimo;)


Il rosa non è il mio colore preferito ma devo dire che le card rosa che ho visto in giro hanno sicuramente attirato la mia attenzione.
Quindi, eccomi…
Sono partita sfumando i miei Oxide in questo ordine:
Worn Lipstick
Picked Rasberry
Seedless Preserves
Wilted Violet

Il risultato del mio pannellino mi ha soddisfatto parecchio. Però era troppo rosa e così ho embossato sopra lo stencil con i fiocchi di neve de LCC che credo sia lo stencil più bello con i fiocchi di neve in circolazione.

I fiocchi di neve avevano smorzato molto ma non abbastanza per me l’effetto WOW del rosa e così con del gesso diluito ho fatto in modo che la nevicata fosse ben evidente.


Ho aggiunto sulla base la mia amata Pasta Neve ed ecco che la scena mi è parsa meravigliosa. Soprattutto l’effetto dello stencil sotto mi sembra davvero riuscito.


Si insomma, in questa card me la sono un po’ cantata e suonata da sola;)
Mi capita spesso con i prodotti de LCC: mi piacciono così tanto che mi portano a giocare davvero usandoli come di solito non faccio con altri prodotti.


In questo caso vi assicuro che tutto questo rosa in un altro contesto mi avrebbe dato alla testa 😂
Qui invece mi è piaciuto talmente tanto che a questo punto non volevo aggiungere altri colori ed ecco allora che sono bastate due fustellate: la renna che è ADORABILE!!! ed il sentiment, di qualche collezione fa ma sempre UN MUST HAVE.
Questa card la regalerò ai miei genitori che la useranno per accompagnare il regalo che faranno alla mia sorellina quando tornerà a casa a Natale.


Credo che le nostre feste saranno rosa quest’anno;)
E le vostre … che palette avete scelto per queste feste?
Alla prossima
Mir

Fustelle e stencil La Coppia Creativa:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *