Tag chiudipacco

Ciao a tutte, eccomi qui con un altro post facile facile da realizzare insieme. Iniziamo a pensare al Natale e componiamo delle tag per decorare i nostri regali.


Iniziamo a preparare tutti i componenti. Tagliamo 4 tag, due kraft e 2 color menta con la fustella Cerchi creativi. Su quelle kraft realizzaimo uno sfondo con un tampone marrone e la scia di stelline che trovate nel set Angioletti mentre su quelle menta timbrate i messaggi che trovate nel set Aspettando il Natale.
Da questo set ricavate anche i banner con la scritta Buon Natale e dal quello Gnomi timbriamo e coloriamo due simpatici Gnometti.


Non ci rederete ma abbiamo già fatto! Non ci resta che incollare lo gnomo sulla tag kraft, posizionare la scritta Buon Natale e legare la tag menta con del twine.


Adesso non ci resta che realizzarne una per ogni pacco che metteremo sotto l’albero e se ci piace farne tante non bisogna far altro che comprera tantissimi regali!!


Buon divertimento
Dani

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

 

Buon Natale dal bosco

Ciao e buon giovedì a tutti, oggi per voi una card natalizia con gnomi e funghetti!

Come base della card un cartoncino bianco che ho “macchiato” con del grigio

Ho timbrato e ritagliato, sempre sul cartoncino bianco, gnomo e funghi che ho poi colorato.

Ho incollato gnomo e funghi su un rettangolino smerlato in cui ho inserito un fondino grigio a pois bianchi e aggiunto il banner con la scritta “buon natale”

Questi i prodotti utilizzati:

Un abbraccio e al prossimo post!

 

 

 

 

 

Dolcetto o scherzetto?

Buongiorno,

oggi vi mostro una tag tema Halloween, realizzata con il nuovo alfabeto “Mini ABC” di La Coppia Creativa-

Ho creato una tag tutta nera, colorando i bordi con distress Black Soot, ho “distressato” anche la bandierina e il fiocco, stropicciandoli un po’ e passando una lima per dare un tocco di “rovinato”, infine ho sporcato i bordi di nero….

E il pipistrello? Fatto con Happy Jig della We r Memores Keepers. Ho aggiunto le ragnatele con i fili della colla a caldo… E il nastro? Ho distressato anche quello con distress oxide Black Soot 😊 Con il nuovo alfabeto mini è facilissimo ora creare le nostre scritte personalizzate.

E voi? State pensando ad Halloween o siete già immerse nel Natale? Fateci vedere i vostri lavori nella galleria dei vostri progetti ogni mese potreste vincere un prodotto LCC 🙂

 

prodotti LCC usati:

set fustelle Tag aperta 2:

set fustelle Tag aperta:

Set fustelle Mini ABC:

Set fustelle Fiocchi piccoli

Un caro saluto e a presto!

xoxo

Per te… con tutto il cuore!

Buongiorno e buon venerdì a tutti! 💕

Quest’anno non voglio arrivare all’ultimo momento e preparare tutto di corsa…. Così ho già iniziato a realizzare cards e tags che accompagneranno i miei regalini di Natale… e come ogni anno non possono mancare le gift bags, che riempirò di caramelle e dolcetti e che saranno delle piccole sorprese per amici e colleghi!

Non ho saputo resistere agli adorabili gnometti della nuova collezione e li ho utilizzati per decorare una delle mie bags!

E che regalo sarebbe senza un bel fiocco?!? Questo della nuova collezione è assolutamente fantastico e semplicissimo da realizzare!

Ho utilizzato la fustella segnalibro piegata in tre parti per inserire il nome del destinatario. E per rendere tutto più divertente, ho pensato di far sbucare dalla piccola tag ottenuta, uno gnometto davvero delizioso …

Ecco il particolare del fiocchetto… basta un puntino di colla e l’effetto fiocco è straordinario!

Io lo trovo assolutamente magnifico e molto versatile!

E questo dolce gnomo che non vede l’ora di assaggiare il suo cupcake? Non è adorabile?

Ed ora vi mostro come l’ho realizzata!

Ho preso una piccola borsettina color kraft e con una spatola ho sporcato i bordi e parte della superficie frontale con della texture paste metallizzata color perla. (io ho utilizzato della Nuvo Mousse).

Ho scelto una carta natalizia ed ho fustellato il segnalibro ed i fiocchetti.

Ho timbrato e colorato gli gnometti ed ho scelto quelli più adatti alla fantasia della carta.

Ho piegato in tre parti il segnalibro ed al suo interno ho nascosto una parte dello gnomo, in modo da far fuoriuscire solo il suo buffo visetto.

Ho fustellato l’altalena sulla quale ho incollato lo gnomo verde con il suo cupcake, la luna e le stelle, che ho reso lucenti con la mousse color perla.

Ho assemblato tutto utilizzando un centrino, due strisce sottili di carta della stessa fantasia del fiocco, luna e stelline, utilizzando qua e là del biadesivo spessorato per creare un po’ di movimento.

Ho appeso al manico della bag il segnalibro piegato, al quale ho incollato il timbro “per te di cuore” che avevo precedentemente embossato a caldo.

Ed ecco pronta la gift bag per qualcuno che ama divertirsi!

Grazie per l’attenzione!

Vi auguro una splendida giornata ed un fine settimana super creativo!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

 

Due tag con fustella Auguri

Ciao e ben ritrovati,

per il mio post di oggi ho voluto utilizzare la fustella “Auguri 3” (che io trovo bellissima!!! ) e il set di timbri  “Auguri per tutti”.

Ho creato delle tag per Natale e per un compleanno:

Ho fustellato nel cartoncino Kraft le tag e con due timbri del set “auguri per tutti” ho creato una texture sul fronte delle tag:

Poi ho fustellato nel cartoncino bianco e nella gomma crepla oro la scritta “Auguri” (mi ripeto… bellissima!):

Ho incollato la scritta sulla tag, ho aggiunto una stellina e del nastro di lino grezzo:

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

Come sempre spero di avervi ispirato, un abbraccio e al prossimo post!

 

Auguri pieni di colore

Buongiorno!!!
Oggi tutti cha a me invitarvi a giocare. Indovinate un po’? Vi propongo una card!

Devo confessarvi un mio ‘problema’: questa Coppia Creativa mi manda in fibrillazione e non riesco mai ad essere ordinata e programmata facendovi vedere un solo prodotto per volta. Quando mi siedo al mio tavolo inizia le frenesia ‘uso questo e poi anche questo… e quest’area mi piace troppo e ce lo metto pure… metto anche questo qui… uhhh che bello anche questo… non lo uso da tanto…’
Ecco, a Milano si direbbe ‘hai fatto su un rebelot…’
in effetti usando così tanti set diversi il rischio c’è, ma la cosa fantastica de LCC è che TUTTI i pezzi di TUTTE LE COLLEZIONI fra di loro si parlano;)
Dai… basta blaterale e vi racconto cosa ho fatto.
Sono partita da un foglio di cardstock nero con l’intenzione di far risaltare bene la cornice ed il fiocco che ho fustellato su una carta bellissima glitterata.


Il troppo nero non mi sembrava però allegro come secondo me deve essere un progetto fatto con la coppia creativa, è così l’ho macchiato con qualche goccia di acquerello metallizzato;)
In bianco ho embossato sia il mio sentiment principale (Auguri) che quello secondario. Quest’ultimo a dire il vero volevo stamparlo in nero su carta bianca ed attaccarlo poi con del nastro spessorato, ma mi sembrava creasse troppa confusione e quindi ho uniformato il tutto embossando.
A questo punto aggiunto il mio elemento decorativo focale (i pacchettini) colorandolo con dei pennarelli acquarellabili (art and graphic della Kuretake)… un paio di puntini di nuvo drops et voila’..


Carina vero? Semplice è piena di colori…
Beh dai adesso però vi lascio che devo andare a giocare con le altre fustelle e con gli altri timbri della nuova release.
Baciii
Mir

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

 

Shadow box card

Eccomi di nuovo qui. Per questo post ho realizzato una shadow box card utilizzando i timbri Gnomi.


Ma per vedere come l’ho realizzata partiamo dal principio.
Prima di tutto ho timbrato gli gnomi su un foglio e li ho colorati con i miei amatissimi Copic.


Poi ho ritagliato 2 strisce di bazzill grigio da 10×18 cm, ho fatto le pieghe a 7 e 17 cm e su una ho ritagliato una finestra usando le fustelle Quadrati cuciti.
Poi ho fustellato gli gnomi e qualche decorazione per creare il contesto. Arcobaleno e nuvolette con al fustella Arcobaleno e le nuvole per fare la base con la fustella Lune e stelle.

Ho poi incollato il tutto e per finire, un bel messaggio di auguri usando la fustella Bolle e Banner.

E’ stato davvero divertente provate anche voi!!!

Un abbraccio
Dany

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

Card per il compleanno con gnomi

Oggi vi voglio mostrare una card che ho realizzato per il compleanno di una dolce bambina di nome Noemi!

L’ho realizzata con i nuovi prodotti appena usciti.. ed ho ancora gli occhi a cuoricino per quanto mi piacciono!!!

Timbri abbinati alle fustelline.. molto versatili ed adatti a moltissime occasioni!!!
Oggi vi mostro quelli che ho utilizzato per un compleanno!!! Perfetti!!!

Su una base di cartoncino bianco, ho costruito il mio piccolo “quadretto”.
Ho ricavato una piccola cornicetta, con la fustella più grande del set “Rettangoli Smerlati”.. io la adoro!!!

Con la fustella “Piccole colline” ho realizzato con del cartoncino verde, il prato, sopra il quale ho iniziato a mettere tutti i simpatici personaggi!!!

Gli gnometti e tutti i particolari li ho colorati con le matite.
Questo set è davvero molto bello ed ha tanti piccoli particolari che ti permettono di personalizzare al meglio ciò che vuoi realizzare!
Funghetti, fiorellini, pacchettini, un dolcetto ed una dolce lumachina!

Con del biadesivo spessorato ho creato diversi spessori per dare ancora più tridimensionalità alla scenetta!

Con il set delle fustelle “Mini ABC” ho preparato una piccola ghirlanda di bandierine colorate, sopra la quale ho incollato le letterine dello stesso set formando la scritta AUGURI.
E li vedete ai lati della ghirlanda, quei due meravigliosi minuscoli fiocchettini??? Ecco.. fanno parte del set “Luna e stelle”.. ma quanto sono carini???

Nel set “Mini ABC”, trovate inoltre i palloncini, meravigliosi, completi anche di “filo”.. ne ho fustellati 5 e li ho messi in mano ad uno degli gnometti, che sta per prendere il volo!!!

Infine, dal set di fustelle “Auguri 3”, ho preso il cuoricino ed il banner, sopra il quale ho timbrato la scritta, del set “Auguri a tutti”

E per oggi ci siamo divertiti con gli gnometti!!!
Per la prossima volta.. ancora novità!!! Non vedo l’ora di utilizzare tutte le nuove meraviglie!!!

A presto!!!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

Gnomi – timbri
Gnomi – fustelle
Mini ABC – fustelle
Auguri 3 – fustelle
Luna e stelle – fustelle
Auguri a tutti

Rettangoli smerlati – fustelle
Piccole colline – fustelle

Le vostre creazioni – ottobre

Ciao a tutti!

eccoci con la nuova bacheca mensile dove potete mostrarci le vostre creazioni realizzate con i prodotti La Coppia Creativa.

Grazie di cuore per  56 progetti bellissimi che avete condiviso con noi il mese scorso. Siete davvero bravissime!!!!

Questa volta le due ragazze fortunate, che riceveranno un prodotto a propria scelta sono…

 

Michela Miketosk  e Laura Malvezzi!!!

Congratulazioni e contattateci 😉 !!!

(per il sorteggio usiamo random.org)

Mostra anche tu le tue creazioni con i nostri prodotti… È semplicissimo farlo!

1. Scatta la foto della tua card, tag, LO,… o qualsiasi altro progetto.
2. Pubblica la foto sul web (il tuo blog, FB, Pinterest, Instagram, Flickr, Google+,….le possibilità sono davvero tantissime!).
3. Copia il url della pagina e incollalo con lo strumento InLinkz che trovi alla fine del questo post.
+ Se hai qualche problema, siamo qui…e ti aiutiamo volentieri 🙂 !!! Basta mandarci una e-mail, o scriverci sul FB.

Al inizio del ogni mese pubblichiamo il nuovo post dove potete mostrare come usate i nostri prodotti. Alla fine del post ci sarà lo strumento Inlinkz – che sarà attivo tutto il mese e  potete usarlo per collegare i vostri progetti al nostro blog.  E per ringraziarvi…all` inizio del mese prossimo sorteggeremmo due persone che riceveranno un prodotto a propria scelta (per il sorteggio usiamo lo strumento random.org).

Per la possiblita di vincere dovete menzionare La Coppia Creativa e inserire il link al nostro blog (se usate il blog) oppure scrivere @lacoppiacreativa e #lacoppiacreativa (se usate le social). Con un progetto si può partecipare una sola volta.

Speriamo tantissimo di vedere presto i vostri lavori….e NO!!!, non ci sono i limiti….più progetti, più possibilità 🙂 🙂 🙂

 Loading InLinkz ...

Semplicità

Per questo nuovo post la parola d’ordine è “Semplicità”, perchè molto spesso, le cose semplici danno grandi soddisfazioni.

Sulla carta per acquerello ho disegnato con i distress dei quadrati…

…e fustella Mini ABC alla mano, ho fustellato un sacco di letterine.

Con il timbro Auguri a tutti e le letterine ho composto una frase da timbrare sui quadratini…

…e il gioco è fatto!

Semplice semplice, veloce veloce.


Al prossimo post, un abbraccione.
Dany

Timbri e fustelle La Coppia Creativa: