Goodbye <3

Questo post è dedicato a Germana e Francesca che hanno deciso di proseguire altri sogni e lasciano il nostro DT. Ragazze… per noi è stato un piacere immenso avervi tra noi e vi auguriamo un sacco di bene!!!!…grazie di cuore per tutta l’ispirazione che ci avete regalato <3!

…e adesso vi lascio con alcune loro creazioni che mi hanno stupito di più…

Ragazze, siete davvero fantastice…noi vi LOOOOVIAMO e continuiamo a seguire la vostra creatività 🙂 .

…e noi…come sempre… rimaniamo qui per ispirarvi 😉 .

A prestoooo,

 

LO – More than a hug

Ciao a tutti, preparatevi per un post super bellissimo della nostra guest Miranda 😉

Ben ritrovati tutti.
Oggi vi parlo di LO… mi ci sto cimentando da qualche settimana e non pensavo che sarei arrivata a divertirmi così tanto. Sono anni che bazzico nel mondo scrap eppure il colpo di fulmine è arrivato solo da poco… chissà perché?


In ogni caso, l’idea di fermare dei momenti da ricordare solo per me mi sta coinvolgendo tanto e così ho voluto provare a ‘scrappare’ questa foto mia e del mio Max con i prodotti de LCC.


Ho usato uno stencil e dei timbri per movimentare lo sfondo. E poi fustellando gli elementi del set delle foglie (meraviglioso!!!!) ho decorato la mia foto.


Mi sono divertita molto ad usare lo stencil. Anche questo per me è una scoperta. Mi piace un sacco il movimento che da allo sfondo.Le fustellate delle foglie le ho fatte su cartoncino di carta per acquerello in modo da poterle poi colorare giocando con l’acqua per ottenere varie tonalità dello stesso colore.Un filo d’oro per legare il tutto ed ecco… questo lo incornicio!!!♥️


… e queste fustelle le lascio belle in vista sulla scrivania.. perché meritano proprio di essere usate spessissimo, mi piacciono un sacco e risolvono un sacco di situazioni;)

I miei post come guest designer sono terminati. Vi ringrazio di cuore per avermi permesso di farvi compagnia e grazie soprattutto a Tina per avermi lasciata giocare con i suoi prodotti: è stato MERAVIGLIOSO!!
Quanto a me… beh… spero davvero A PRESTISSIMO!!!
Mir

 

Timbri, fustelle e stencil La Coppia Creativa,

Confetti card explosion per San Valentino

Buongiorno carissime! Che adoro i pop up lo sapete già vero? Oggi vi mostro una card speciale, una confetti explosion card che ho visto tempo fa su Facebook. L’occasione di San Valentino era perfetta per provarla…

QUI un piccolo video dove si vede bene il meccanismo che scatta e lancia i confetti:

Vi ho preparato lo schema con le misure così sarà più facile seguire le istruzioni del video

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

set fustelle rettagnoli cuciti:

set fustelle ti voglio bene:

set fustelle cuori di cristallo:

set timbri Natale anno nuovo:

per i confetti ho usato i cuoricini del

set di fustelle Tag aperta 2

Spero di avervi dato una bell’idea per i vostri progetti, ricordatevi di mostrarci i vostri lavori nella galleria del mese, ogni mese si può vincere un bellissimo prodotto LCC 🙂

un carissimo saluto a presto

xoxo

Double slider card per un compleanno

Buongiorno e ben ritrovati,

per il mio primo post del 2018 vi propongo una card interattiva, una “double slider card”:

…tirando lateralmente si aprono in contemporanea due tag… il messaggio si svela piano piano…ed è proprio questo effetto a stupire…

…vi consiglio di provate questa struttura (trovate il tutorial di seguito), una volta compreso il meccanismo potrete inserirla in progetti più elaborati come album, mini album od anche explosion box…

Buon divertimento

Prodotti usati:

Bomboniere per una nascita

Buongiorno e buon anno a tutti! Per il mio primo post dell’anno un’idea per delle piccole bomboniere per una nascita (adatte anche per altre occasioni, basterà cambiare i colori!).

Come contenitore un piccolo vasetto di vetro con tappo in sughero dove ho inserito i confetti.

Ho decorato il vasetto con una striscia di cartoncino grigio a pois bianchi e sul davanti ho incollato un quadratino bianco smerlato (ritagliato con la fustella più piccola del set “quadrati smerlati”), al centro del quadratino un cuoricino rosa e azzurro che ho incollato su uno stesso cuore ritagliato nella gomma crepla bianca.

Sul collo del barattolino ho fatto girare un twine bianco/rosa e bianco/azzurro che ho chiuso con un fiocco.

Questi i prodotti utilizzati per la realizzazione:

Un abbraccio e al prossimo post!

Le vostre creazioni – gennaio

Ciao a tutti,

ecco qui l’anno nuovo!!! … Speriamo che avete passato le buone feste e che siete pronti per tutte le cose belle che vi aspettano nel 2018 😉 .

Con tanto piacere apriamo la prima galleria del anno nuovo e vi ringraziamo per i vostri 75 progetti bellissimi che avete condiviso con noi in dicembre… grazie di cuore a tutte!

Questa volta le due ragazze fortunate sono:

(per il sorteggio usiamo random.org)

 Monica e Francesca F. vi prego di contattarci 🙂 .

Mostra anche tu le tue creazioni con i nostri prodotti… È semplicissimo farlo!

1. Scatta la foto della tua card, tag, LO,… o qualsiasi altro progetto.
2. Pubblica la foto sul web (il tuo blog, FB, Pinterest, Instagram, Flickr, Google+,….le possibilità sono davvero tantissime!).
3. Copia il url della pagina e incollalo con lo strumento InLinkz che trovi alla fine del questo post.
+ Se hai qualche problema, siamo qui…e ti aiutiamo volentieri 🙂 !!! Basta mandarci una e-mail, o scriverci sul FB.

Al inizio del ogni mese pubblichiamo il nuovo post dove potete mostrare come usate i nostri prodotti. Alla fine del post ci sarà lo strumento Inlinkz – che sarà attivo tutto il mese e  potete usarlo per collegare i vostri progetti al nostro blog.  E per ringraziarvi…all` inizio del mese prossimo sorteggeremmo due persone che riceveranno un prodotto a propria scelta (per il sorteggio usiamo lo strumento random.org).

Per la possiblita di vincere dovete menzionare La Coppia Creativa e inserire il link al nostro blog o Facebook  – con un progetto si può partecipare una sola volta.

Speriamo tantissimo di vedere presto i vostri lavori….e NO!!!, non ci sono i limiti….più progetti, più possibilità 🙂 🙂 🙂


 Loading InLinkz ...

Una corona di Natale

Ciao carissime, iniziato bene il nuovo anno?

Non penserete mica di mettere via tutte le cose di Natale vero? È proprio ora il momento di “scrappare” le foto del vostro Natale, in tutta calma, senza lo stress dei mille preparativi…

Oggi vi mostro una pagina con le foto delle mie ragazze, una pagina ricca ricca di fustellate tutte “made LCC”

sono partita facendo delle macchie d’oro con il pennello, ho poi cucito a macchina tanti cerchi col filo bianco… in seguito ho semplicemente decorato con tante tante fustellate natalizie, fiocchi di neve, alberelli, cuoricini, rametti, pacchetti regalo, piume, perfino la macchinina 💗

un po’ più in dettaglio:

carta usata:

per la base Karine Cazenave Tapie, collezione Douceur Invernale “poesie invernale”, per le deco carta Crate Paper, Falala

prodotti LCC usati:

set fustelle Albero di Natale

set fustelle Arriva l’abete

set fustelle Buon Natale

set fustelle Cuori acquarello

set futelle Fiocco di neve

set fustelle Fiori di Natale

set futelle foglio pergamena

set timbri Natale anno nuuovo

Set fustelle Tag aperta

Un caro saluto a presto!

xoxo

Buon Natale a tutti

Care creative e cari creativi,
… finalmente arriverà il giorno magico… e da tutti noi…i più sentiti auguri di Buon Natale <3.

Prendiamo una piccola pausa e poi ritorniamo il 8. gennaio….con i nuovi progetti ed idee creative per voi <3.

Tantissimi abbracci,

Mini scatoline per dire “Auguri!”

Buongiorno e buon venerdì a tutte,

direi che ci siamo… – 3 giorni ed è Natale, avete già impacchettato tutto? Se vi manca ancora qualche piccolo regalo o volete preparare dei segnaposti per il pranzo natalizio ecco un’idea veloce da realizzare.

Ho utilizzato delle scatoline color kraft (che avrete capito io amo!), ho inserito al suo interno il regalino e l’ho chiusa con una fascetta di carta verde a pois e un filo di twine rosso e bianco.

Con del cartoncino bianco ho fustellato dei rettangoli smerlati leggermente più piccoli della mia scatolina, in modo che si possa intravedere la fascia di carta a pois.

Con l’inchiostro nero ho timbrato la scritta auguri e decorato l’angolo con dell’agrifoglio.

Ho attaccato il rettangolo smerlato con del biadesivo spessorato per creare un po’ di tridimensionalità.

Questi i prodotti che ho utilizzato:

Come sempre spero di avervi ispirato, non mi resta che augurarvi un felice Natale e tante cose belle per il 2018!!!

Ormai ci siamo!!!!!

Ci siamoooooooo!!!! Manca pochissimo!!!! Quest’anno, incredibilmente, ho a disposizione una quantità di chiudipacco e card già belle che pronte! Che organizzazione!!! Peccato che non abbia comprato ancora i regali!!! hahahahahahahahhahha

Vabbè dai…. l’organizzazione non è il mio forte! Un regalo però ce l’ho! E con il suo chiudipacco!

Inanzitutto, ho decorato la carta da pacco con cui ho impacchettato il regalo, utilizzando un tampone bianco e come timbro una gomma (nuova) di quelle incollate alle matite. Nulla vi vieta di usare un timbro a scelta tra quelli della Coppia Creativa! Io volevo dare l’idea della neve, visto che nel chiudipacco ho utilizzato il fiocco di neve!

Il chiudipacco è in realtà una shaker card a forma di pallina di Natale… very easy!

Ho utilizzato della carta da lucido (o vellum), che io adoro… quindi non si vede moltissimo il contenuto della shaker card, ma dal vivo, vi assicuro che l’effetto è diverso rispetto a quello in foto! Trovo che sia molto più delicato!

Inutile dirvi che il fiocco di neve è in assoluto la mia fustella preferita….. è meraviglioso! L’ho fustellato nel cartoncino argento, come la scritta timbrata ed embossata!

E con questo mio ultimo post vi saluto!

Ringrazio di cuore Tina per l’opportunità di poter “giocare” con i suoi meravigliosi prodotti!

E ringrazio anche le mie “compagne” di avventura per avermi pazientemente sopportato!

E’stato un “viaggio” bellissimo!

Ecco i prodotti che ho utilizzato: