Grazieeeee

Vi siete mai incaponiti con una fustella? Io si… appena ho visto questo GRAZIE ho pensato a questa card che credo abbia uno scketch molto diffuso in questo periodo;)
Per poterla usare l’ho staccata dai puntini del pensiero e l’ho fustellata più volte usando una palette di colori vista su Pinterest che mi aveva colpito molto.

Muoversi su una palette assicura la coordinazione cromatica del nostro lavoro e permette anche di andare a botta sicura su quello che dobbiamo tirare fuori dal nostro armamentario (anche sulla vostra scrivania sembra essere passato sempre un tornado?)

Dicevo… ho fustellato in vari colori la mia forma per dire grazie e l’ho incollata sul mio pannello che poi a sua volta ho attaccato su del cartone di recupero con del biadesivo spessorato (eh nulla sono in fissa… la consistenza ed io tono grezzo su una card per me hanno il loro perché…) Un piccolo giro di spago… un fiocchetto ed ecco… carina vero?

Eh niente… con queste fustelline si può fare di tutto;)

Alla prossima,

Baci!

Mir

Fustella La Coppia Creativa:

Un dolce grazie

Come si fa… dico io… a non aver voglia di fustellare il mondo davanti a queste meraviglie?

Questa collezione primaverile e’ BELLERRIMA!!! E queste fustelle vogliono essere usate. Io le ho usate con delle carte su cui avevo giocato con gli acquerelli… il risultato mi piace un sacco.

Fresco e pulito come solo LCC riesce a garantire. È un design che invita proprio ad essere utilizzato.

Nello specifico siamo in primavera ed io, come ogni anno da quando ho 13 anni, rileggo Orgoglio e Pregiudizio… mangiando Le prime fragoline di stagione;) così è nata questa card che vuole dire GRAZIE per tante cose ma soprattutto per chi mi permette di perdermi nel mio mondo facendomi giocare con queste splendide fustelle che, ve lo ho già detto, per me sanno di buono… come le fragole in primavera;)

Ci vediamo prestissimo

Grazie per essere passati di qua

Mir

Fustelle La Coppia Creativa:

Packaging Chupa Chups compleanno PJ Mask

Buongiorno a tutti!!!

Domenica scorsa abbiamo festeggiato il 4° compleanno di Viola, i Super Pigiamini (PJ Mask) sono stati i protagonisti dell’evento, in particolar modo Gufetta!!!

Quest’anno mi sono concentrata su poche cose rispetto agli anni precedenti, in primis alla preparazione della torta, che ha richiesto molto tempo, ma ne valeva la pena visto che Viola è rimasta senza parole :-), ai pensierini per i bimbi partecipanti alla festa, in extremis alla pignatta a forma di N 4 e ai pensierini per i compagnetti dell’asilo…

… oggi vorrei mostrarvi proprio com’è semplice creare una piccola confezione ai chupa chups usando la fustella segnalibro…

 

 …la scatolina rimane in piedi e tutte insieme sono d’effetto, non trovate???

…vi invito a seguire il video tutorial, sicuramente vi tornerà utile per qualche occasione.

Buon week end

Fustelle La Coppia Creativa usate:

Ancora elefantini…

Buongiorno oggi è il mio turno per La Coppia Creativa… Ancora elefantini, perché sono troppo carini…

prodotti LCC usati:

set timbri/fustelle elefantini:

set fustelle cerchi creativi:

set fustelle Banner:

set fustelle sul prato:

Vi ricordo di postare i vostri lavori nellaGalleria dei vostri progetti, ogni mese bellissimi premi per voi…

Un caro saluto a presto!!

xoxo

Profumo di Fragole

Buongiorno a tutti!!! 💕

Riuscite a sentire il profumo di primavera? E il profumo di fragole😋

Il progetto di oggi è super primaverile, quasi estivo: ricorda i pic nic all’aria aperta, i pomeriggi distesi sull’erba ad ammirare le nuvole e ad indovinarne la forma!

I compleanni festeggiati in questa stagione hanno un sapore speciale, come quello delle fragole!  Ed eccole qui in tre diverse versioni, per esprimere affetto e dolcezza!

Una scatolina che custodisce un piccolo regalo; una tag ed una simpatica spinner card che l’accompagnano.

Adoro queste fustelle! 💜 Le foglie ricche di dettagli, i fiori particolareggiati, le fragoline così reali ed i deliziosi “ricciolini” che completano l’insieme… che ne dite? Non sono incantevoli?

Per l’intero progetto ho mantenuto gli stessi elementi: cartoncino kraft, bianco, rosso, verde e patterned, qualche enamel dots e “gocce di rugiada”…😉

Per creare la spinner card ho utilizzato le fustelle “card interattive”… l’effetto è davvero divertente!

Ecco il video!

😉

Spero che il mio progetto di oggi vi sia piaciuto!

Grazie di cuore per l’attenzione! 💞

A presto!

Timbri e fustelle la Coppia Creativa:

Card primaverile

Ciao e buon sabato! Per il post di oggi una card piena di fiorellini per una Prima Comunione.

Per la base della card ho utilizzato un cartoncino bianco che ho rivestito con una carta verde/azzurro a pois bianchi. Ho ritagliato un rettangolo di cartoncino bianco e l’ho sagomato con una delle fustelle del set “bordi decorati”. Poi ho fustellato fiorellini e foglioline in quantità sufficienti a riempire il bordo sagomato e li ho incollati.

Ho fustellato poi la scritta “Prima Comunione” nella carta a pois.

Queste sono le fustelle che ho utilizzato per la realizzazione:

Come sempre spero di avervi ispirato, un abbraccio e al prossimo post!

LO perfetto

Alla fine sono giunta alla conclusione che per fare Scrapbooking ci debba essere qualcosa che si vuole ricordare. Per questo credo si possa scrappare anche senza foto ma… io la foto ce l’ho e sono da mesi che le giro intorno con tanto timore e con il cuore tremante.
Questa per me è LA foto. E scrapparla mi è costato molto ma è stato anche molto liberatorio.


Forse è da qui parte la mia voglia di scrappare. Da quello che ho provato quella sera. Il contesto era molto bello…il mio Max… le mie amiche.. la mia mamma e tanti colori… (anche se poi alla fine scelgo sempre gli stessi).
Il resto lo hanno fatto queste splendide fustelle de LA COPPIA CREATIVA che sembrano state fatte apposta per aiutarmi a raccontare (soprattutto a me stessa) cosa c’è dentro questa foto. La delicatezza e l’eleganza del design mi avevano colpito già quando le avevo viste la prima volta, ma solo mentre ci giocavo mi sono accorta di quanto siano davvero PERFETTE per raccontare emozioni 😉


Un mix di nuove e di ‘storiche’… ma in ogni caso tutte assolutamente Must Have!


Grazie per essere passati di qua
Alla prossima
Mir

Fustelle La Coppia Creativa:

Le vostre creazioni – aprile

Ciao a tutti 🙂

eccoci con la nuova bacheca mensile dove potete mostrarci le vostre creazioni realizzate con i prodotti La Coppia Creativa.

Vi ringraziamo per i vostri 85 progetti bellissimi che avete condiviso con noi il mese scorso…grazie di cuore a tutte!

Questa volta le due ragazze che riceveranno un prodotto a propria scelta sono:

Natascia e  Manu ….CONGRATULAZIONI (e contattateci 😉 )!!!

(per il sorteggio usiamo random.org)

Mostra anche tu le tue creazioni con i nostri prodotti… È semplicissimo farlo!

1. Scatta la foto della tua card, tag, LO,… o qualsiasi altro progetto.
2. Pubblica la foto sul web (il tuo blog, FB, Pinterest, Instagram, Flickr, Google+,….le possibilità sono davvero tantissime!).
3. Copia il url della pagina e incollalo con lo strumento InLinkz che trovi alla fine del questo post.
+ Se hai qualche problema, siamo qui…e ti aiutiamo volentieri 🙂 !!! Basta mandarci una e-mail, o scriverci sul FB.

Al inizio del ogni mese pubblichiamo il nuovo post dove potete mostrare come usate i nostri prodotti. Alla fine del post ci sarà lo strumento Inlinkz – che sarà attivo tutto il mese e  potete usarlo per collegare i vostri progetti al nostro blog.  E per ringraziarvi…all` inizio del mese prossimo sorteggeremmo due persone che riceveranno un prodotto a propria scelta (per il sorteggio usiamo lo strumento random.org).

Per la possiblita di vincere dovete menzionare La Coppia Creativa e inserire il link al nostro blog (se usate il blog) oppure scrivere @lacoppiacreativa e #lacoppiacreativa (se usate le social). Con un progetto si può partecipare una sola volta.

Speriamo tantissimo di vedere presto i vostri lavori….e NO!!!, non ci sono i limiti….più progetti, più possibilità 🙂 🙂 🙂


 Loading InLinkz ...

Little bunnies per Pasqua

Buongiorno carissime, Pasqua è alle porte e i Coniglietti di La Coppia Creativa sono perfetti per quest’occasione. Oggi vi mostro una Shadow Card, semplice da preparate, ma di grande effetto per chi la riceve…

Ho colorato i coniglietti con i distress oxide iced spruce, sfumando con l’aiuto del blending tool. Per i piccoli dettagli ho usato i wink of stella…

se anche a voi piacciono le Shadow cards e volete provare a farne una, trovate lo schema e le spiegazioni QUI

materiali LCC usati:

set fustelle cerchi creativi

set fustelle Prato:

set fustelle Banner:

Vi ricordo inoltre la Galleria dei vostri progetti, fantastici premi in palio per voi ogni mese 🙂

Se vi è piaciuto questo lavoro, fatemelo sapere lasciando un commenti, mi farebbe molto piacere…

Un abbraccio a presto!!

xoxo

Cestini pasquali semplicissimi…e uso alternativo dei tulipani…

…Buongiorno!!!

Vi ricordate la shaker card floreale di qualche settimana fa?! Oggi usiamo i fiori in modo alternativo, vi invito infatti a guardare la fustella tulipani in modo diverso… può diventare il guscio d’uovo di un bel pulcino…

una piccola decorazione adatta al periodo pasquale che potete applicare su cards, scatoline o cestini come nel mio caso:

…questi cestini di carta sono facilissimi e posso essere usati come contenitore portapenne o portacolori dopo averli svuotati, preparateli anche voi seguendo il TUTORIAL …

…sullo sfondo i cestini confezionati e pronti per essere consegnati:

….spero vi piaccia anche l’idea di oggi…

Buona Pasqua a tutti

Timbri e fustelle La Coppia Creativa: