Teneri auguri

Buongiorno a tutti!

Oggi vi mostro un’altra card realizzata con il bellissimo set di fustelle “Piccola Renna“.

Innanzitutto ho creato lo sfondo della card con i Distress Oxide e poi l’ho incollato sulla base, che avevo precedentemente fustellato con i “Rettangoli smerlati

In seguito, ho fustellato del cartoncino bianco con le fustelle “Piccole colline“, e le ho incollate sullo sfondo, in modo da ottenere un candido paesaggio imbiancato.

Ho fustellato la piccola renna con della carta Kraft ed ho colorato i dettagli con le matite colorate e rifinito con una penna al gel bianca.

Ho fustellato il fiocco e la scritta “Buone Feste” del set “Buone feste sul filo” con del cartoncino cangiante.

Per realizzare l’albero di Natale, inizialmente ho colorato con gli acquerelli un cartoncino da 300 gr (carta per acquerello The Langton), utilizzando varie tonalità di verde e polveri argento, e poi l’ho fustellato con il ramo/ghirlanda del set “Piccola Renna“, che ho successivamente tagliato a metà per creare le fronde dell’albero.

Con i Nuvo pearl drops ho realizzato delle piccole gocce, per simulare l’effetto “pallina di Natale”.

Sulla cima dell’albero ho poi incollato una piccola stella fustellata con la stellina più piccola del set “Luna e Stelle“.

Ed ecco pronta la mia tenera card natalizia!

Grazie per l’attenzione!

Vi auguro una splendida giornata!

Fustelle La Coppia Creativa:

fustella Piccola renna, fustelle Buone feste sul filo, fustelle Rettangoli smerlati, fustelle Piccole colline, fustelle Luna e stelle

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *