Card per San Valentino

Con tantissimo piacere vi presento la nostra nuova guest designer…la carinissima Daniela!!!!  Non vedo l’ora di condividere con voi le sue meraviglie ….  e sono felicissima di poterla presentare anche sul nostro blog:

Ciao a tutti! Mi chiamo Daniela,  (Briciole di gioia per il web) classe 78, felicemente sposata, mamma di due bambini meravigliosi, Lorenzo e Gaia e creativa per passione. Vivo a Sedrina, un paesino in provincia di Bergamo. Ho incontrato il cardmaking quasi per caso nel 2011 e, da allora, non ho più lasciato questo mondo fatto di colori, fustelle e abbracci di carta!
 
Sono davvero onorata  di esser stata invitata da Tina come Guest Designer.. amo molto i prodotti de La Coppia Creativa! Li trovo molto versatili e  li uso molto spesso nei miei progetti perché credo che arrivino dritti al cuore.
 
La prima card che vi presento l’ho creata in occasione della festa di San Valentino. La card misura 14cm per 9,5cm e per realizzarla ho utilizzato del cartoncino bianco (19cm x 14cm) con grammatura di 300 gr. Perchè a me piacciono le card che hanno un bel sostegno.
Dopo aver piegato a metà il cartoncino bianco per creare la base della mia card, ho cominciato a lavorare con lo sfondo. Ho preso e fustellato del cartoncino kraft, tiffany e bianco utilizzando le fustelle LCC Rettangoli decorati e Rettangoli smerlati.
Ho poi creato qualche macchiolina d’oro con gli acquarelli schizzando il pennello sulla mia fustellata bianca senza un ordine preciso. Infine ho incollato i vari cartoncini tra loro utilizzando tra il kraft e il tiffanyi del biadesivo spessorato per creare volume.
 
Successivamente, con la nuova fustella “Bucaneve”, ho realizzato l’involucro di carta che conterrà i miei fiori. Con il timbro “Sfondo – Scritte”, ho creato una texture e ho sfumato il tutto con il distress vintage foto per dare un’aspetto più vissuto. Per il nastrino che lega la carta, ho scelto di utilizzare il cartoncino tiffany così ho creato un legame con lo sfondo. Come chicca finale ho aggiunto un cuoricino rosso fustellando la gomma crepla glitterata rossa.
 
 
Per realizzare questo cuore, e tutti gli altri contenuti nel mazzo, ho utilizzato la fustellina LCC contenuta nel set “Posta felice per te”, maanche una di quelle bellissime fustelline omaggio che Tina regala a seguito di un acquisto dei suoi prodotti e che io trovo davvero utili e carinissime!!!
 
 
Ora passiamo ai cuori… Dopo averne fustellati un bel po’ ho tagliato con la fustella “Cerchi cuciti” del vellum su cui ho incollato con tanta pazienza tutti i miei cuori. Poi ho timbrato e tagliato con timbro e fustella abbinati “Auguri con i fiori” i miei fiori e rametti che ho glitterato con il wink of stella clear. Al centro dei fiori ho aggiunto qualche goccia di Nuvo Crystal drops per dare tridimensionalità. Poi ho stampato il sentiment utilizzando il set LCC “Auguri a tutti” che trovo davvero indispensabile perchè davvero molto versatile!
Infine ho assemblato il tutto utilizzando, qua e là, il biadesivo spessorato per creare movimento nella card.
 
Ed ecco la card è finita, pronta per essere donata ad una persona molto speciale!
Vi auguro uno splendido fine settimana!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

fustelle Buccaneve, timbri e fustelle Auguri con fiori, timbri Sfondo scritte, timbri Auguri a tutti, fustelle Rettangoli decorati, fustelle Rettangoli smerlati, fustelle cerchi cuciti, fustelle Posta felice per te

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *