Dedicato ad una persona speciale

Buon lunedì a tutti!

Oggi vorrei mostrarvi una card molto semplice, realizzata appositamente per una persona speciale, che qualche giorno fa ha compiuto gli anni.

Poiché questa persona ama la semplicità in tutte le sue forme, ho deciso di creare una card “essenziale”, delicata e principalmente “black & white“, per dare maggior risalto ai fiori (che lei adora!) della nuova collezione, delicatamente colorati con gli acquerelli Ecoline.

Per la base ho utilizzato del Bazzil bianco ed ho timbrato qua e là i timbri con i pois e con piccole macchie del set  “Frutti Deliziosi“.

Sempre con il tampone Versafine nero ho timbrato su un altro cartoncino bianco i timbri del set “Sfondo Scritte” ed ancora i pois del set “Frutti Deliziosi“, e, con un punch circolare, ho ottenuto dei piccoli cerchi.

Con le forbici ho ritagliato un triangolo ed un piccolo banner.

Ho timbrato i fiori ed i rametti del nuovo set “Auguri con fiori“, li ho colorati con gli acquerelli liquidi e, in seguito, li ho fustellati.

Giocando con gli spessori ed un cordino nero, ho assemblato i vari elementi, fino ad ottenere una composizione per me gradevole.

Ho poi timbrato il sentiment, l’ho fustellato ed incollato sulla card.

Ho coperto con un foglio la parte decorata della card e con un pennello imbevuto in acquerello nero, ho spruzzato delle piccole gocce.

Infine ho aggiunto delle goccine di Glossy accent e delle piccole paillettes.

Una card molto semplice e veloce utilizzando in modo alternativo i timbri dei vari set di LCC .

Grazie per essere passati di qua!

Vi abbraccio forte!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

timbri e fustelle Auguri con fiori, timbri Sfondo scritte, timbri Frutti deliziosi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *