Card per l’anniversario

Il mio papà mi adora. Come tutti i padri adorano le figlie femmine. Il mio papà è convinto, come tutti i padri che sanno che le figlie sono delle cardmaker, che le mie card siano le più belle del mondo.

Questo, secondo lui, lo autorizza a chiedermi una card ‘al volo’ quando ne ha bisogno. Ad esempio, il suo amico Mario sabato sera ha festeggiato i 50 anni di matrimonio. Lui e la moglie hanno organizzato una grande festa ed hanno invitato tutti i parenti e tutti gli amici di una vita. Che erano invitati i miei genitori lo sapevano da almeno sei mesi… forse anche di più perché sono da più di sei mesi che lui insieme agli amici Raffaele, Domenico e Luigi, stanno organizzando sorprese, scherzi e regali. Ricordo anche che quando ha saputo la data certa della festa era corso a guardare il calendario di serie A dell’Inter e al telefono con Raffaele disse ‘no no… siamo in trasferta e comunque giochiamo di domenica… è andata bene Lele, vah…’ …e quindi con tutto il largo anticipo ha scelto proprio venerdì sera prima per dirmi che gli serviva una card : ‘falla bella eh… che lo dico sempre a tutti che sei bravissima’. In genere manderei a stendere, ma il mio papà è di fatto l’azionista di maggioranza della mia Cesta e quindi… mi sono messa all’opera.

In realtà è stato molto facile e divertente fare questa card perché ho usato quello che al momento è il mio timbro preferito: questo splendido bouquet di fiori con la scritta ‘Auguri’.

Visto si trattava di nozze d’oro ho timbrato con l’inchiostro Delicata Gold su carta acquerello Black e poi ho scelto di usare i miei acquerelli metallici della Schminke.

Una volta colorati i fiori con uno degli ori ho ripreso a pennello la scritta auguri e poi ho schizzato un sacco di goccine.

Ho aggiunto poi un ulteriore sentiment usando il timbro ‘di cuore’.

Ho fustellato il tutto usando la fustella più grande del set dei rettangoli smerlati (ADORO!!!), mattato il tutto su carta gold et Voilá… TANTI AUGURI ANNA E MARIO!

Alla prossima

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

timbri Auguri con fiori, timbri Auguri du cuore, fustelle Rettangoli smerlati

 

4 commenti
  1. Daniela
    Daniela dice:

    Come sempre crei meraviglie! La trovo molto elegante, riuscissi anche solo a fare quel piccolo cuoricino in basso a dx!!! Complimenti

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *