Scatoline kraft con i gnometti

Con tantissimo piacere vi presento un’altra guest designer che ci ispirerà nei prossimi mesi…la simpatica Fiorella!!!!  Sono davvero felicissima di poterla presentare sul nostro blog e di condividere con vol le sue creazioni.
Ciao a tutti, è per me un grande onore essere stata invitata da Tina come guest DT de La coppia creativa, un marchio che amo moltissimo e che avete visto molto spesso nelle mie creazioni.
Per chi non mi conosce mi chiamo Fiorella conosciuta nel web come Fiorelabs (attualmente mi trovate solo Instagram) e amo tutto ciò che è creativo .. carta, stoffa, pennelli e colori, mi piace mescolare varie tecniche e mi piace tantissimo sperimentare.
Oggi come primo post voglio mostrarvi come decorare una semplice scatolina kraft (nel mio caso è stata realizzata con la Silhouette Cameo4 in due misure) con i prodotti de La coppia creativa.
Ho voluto “romanticizzare” gli gnomi colorandoli nei toni del rosa e del rosso, aggiungendo, con il piccolo timbro contenuto nel set “Auguri di cuore” , i cuoricini rossi sul cappello. Li ho incollati sulla tag che ho realizzato con la fustella segnalibro fustellando due volte il cartoncino per farla diventare più corta ed ho timbrato lo sfondo tono su tono
Nella foto potete vedere i colori che ho usato, per dare una tonalità accesa ho preferito usare i markers alcolici, vi lascio le referenze dei colori se vi possono interessare (Nuvo alc. markers 454 / 452 / 450 / 449 per il cappello – 497 / 495 per la barba – 478 / 476  per la pelle – 379 / 377 per il vestitino – black per le scarpe)
Incollando alle scatoline qualche fustellata in rosso ( un cuore o una scritta) tutto diventa coordinato.
Ho riempito queste scatoline con qualche dolcetto, dei cioccolatini, un piccolo regalino e le ho  chiuse con un nastro di cotone che ho stampato con il timbro “Sfondo scritte”.
Spero che il mio post vi sia piaciuto e che possa essere di ispirazione a qualcuno… alla prossima.

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

timbri e fustelle Gnomi, fustella Segnalibro, fustella Ti voglio bene, fustelle Cuori d’acquerello, timbri Sfondo scritte, timbri Auguri di cuore

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *