Una piccola rosa per te….

Eccomi finalmente con le mie piccole rose segnalibri finite! Ve le ricordate? Ve le avevo mostrate qui. Ho ultimato la confezione con cui potrò consegnarle!
IMG_7780 Ho fustellato la tag “Imballaggio personalizzato” (che ADORO!!!!!) prima nel Bazzil color vaniglia e poi in una striscia di carta patterned. Ho incollato il tutto in  modo da ottenere una taschina dove poi infilare il segnalibro a forma di graffetta.
IMG_7784 Come decorazione ho utilizzato un pezzettino di pizzo adesivo in tinta e della gomma crepla in cui ho fustellato “a te”…. Prima di fustellare, per evitare di diventare matta nell’incollare la scritta, ho messo del nastro biadesivo sul retro della gomma crepla. Una volta pronte le varie parti, mi è bastato togliere la carta protettiva del biadesivo e incollare velocemente e molto semplicemente la gomma crepla.
Con un pochino di nastro e di spago ho rifinito il tutto. IMG_7786Devo dire che mi sono divertita moltissimo a realizzarle….. Sono facilissime e velocissime…. e in più mi piacciono moltissimo! Spero che verranno apprezzate anche dalle amiche che le riceveranno!
IMG_7782Spero di avervi dato un’idea per un simpatico pensierino…… Ne approfitto anche per augurarvi Buona Pasqua!!!!!!
Firma-Germana
Ho utilizzato:
auguri-a-te
7
8

2 commenti
  1. rosa
    rosa dice:

    Che dire….. sono deliziose e ne trarrò spunto per qualche futuro regalino.
    Grazie, siete una fonte meravigliosa di ispirazione.
    Buona Pasqua!

I commenti sono chiusi.