Buon San Valentino!

Care ragazze … sono Tina e vi scrivo perché voglio comunicarvi una grande notizia. Sono felicissima di presentarvi una nuova incredibilmente talentuosa ragazza che da oggi farà parte del nostro design team….. Le fanfare 🙂  per….Germana!!!

Germana-blog

Oggi è il suo primo giorno sul blog e sarete colpite dalla sua creatività… Germana grazie di cuore e adesso la parola è tua 🙂 .

Ciao a tutte! Sono molto molto emozionata oggi…. E’ l’inizio di questa nuova “avventura” in questo favoloso DT! Ringrazio tantissimo Tina per questa occasione! E’ arrivata in un momento in cui avevo proprio bisogno di una “spinta”!!!

Per chi non mi conosce, mi chiamo Germana, ma tutti mi chiamano Ge…… Sono follemente innamorata della carta e di tutto quello che si riesce a creare con un semplice foglio!  (non dite a nessuno però che sono una accumulatrice compulsiva di timbri e fustelle…… sopratutto a mio marito!!!! hahhahhahaah)

Per questo primo progetto, visto che domani è San Valentino, ho scelto una cosina facile facile e soprattutto veloce veloce!!!!

IMG_7273

San Valentino è la festa degli innamorati… ma per me non è solo quello….. mi piace pensare che sia una giornata in cui ricordare a tutte le persone che ci sono vicine e a cui teniamo, che vogliamo loro bene! Un San Valentino un po’ “allargato” insomma!!! hihiihihihihii

Ecco infatti dei piccoli e dolci pensierini per alcuni colleghi a cui sono molto legata!

IMG_7274

Grazie ai timbri e alle fustelle de “La Coppia Creativa” sono dei pensierini velocissimi da fare… per gli amici… per i compagni di scuola…. come ringraziamento….. e non solo per San Valentino!

IMG_7272

Ma andiamo al sodo!!!!! Ecco come li ho realizzati! Ho fustellato il segnalibro nel cartoncino grigio e ho timbrato all’interno un delle frasi che fanno parte del set “Pensieri”.

IMG_7264

 

Ho tagliato una striscia di cartoncino bianco a cui ho aggiunto del washi tape rosso a pois e l’ho incollata sul segnalibro.

IMG_7265

Poi non ho fatto altro che avvolgere il cartoncino intorno ad un cioccolatino (non vi dico che fatica resistere alla tentazione di mangiarmeli tutti!!!!!) e fissare il tutto con la pinzatrice.

IMG_7268

Ho preparato anche una tag, con la fustella del set nel segnalibro, e ho timbrato la scritta “sei speciale” e attaccato un piccolo cuoricino fustellato da un pezzettino di carta su cui ho attaccato il washi tape rosso a pois.

(Il cuoricino è una piccola fustellina che viene data in omaggio a chi acquista diversi prodotti de “La Coppia Creativa”! E’ stupenda! E ce ne sono anche altre!)

IMG_7267

Infine con un nastrino ho unito la tag con il segnalibro.

IMG_7270

Per decorare la parte frontale, ho tagliato due cerchietti e attaccato di nuovo il piccolo cuoricino.

IMG_7271

Ed ecco finiti dei piccoli e dolci pensieri!!!

IMG_7277

IMG_7275

Spervo vi siano piaciuti!!! A presto!

Firma-Germana Ecco i prodotti che ho utilizzato!

7  26  timbri Buon Compleanno

9 commenti
  1. Martina
    Martina dice:

    Che bella notizia!
    Questo blog è sempre ricco di ispirazione e le creative che ne fanno parte sono bravissime!
    Che carina questa idea che hai presentato… complimenti! 🙂

    Martina

  2. Chiara
    Chiara dice:

    Un ottimo acquisto, Germana sei fantastica!!
    E averne di colleghe come te che hanno dei pensieri così “dolci”

I commenti sono chiusi.