Piccola Renna Home Decor

Buongiorno a tutti,

Quando ho visto questa Rennina, me ne sono innamorata subito, la trovo dolcissima e adatta a tante occasioni, penso che la userò anche per una nascita o per un compleanno, è davvero adorabile!

Questa volta ho creato un Home Decor, una delle mie passioni sono le cupole, ne ho di tutte le dimensioni così ho pensato di decorare un angolino dolce e autunnale, cosa ne pensate?

Per dare dimensione alla Renna, ho incollato vari strati in modo da creare un bello spessore e poter incollare la renna sul fondo (colla caldo su un semplice cerchietto di carta craft), ho dato sui bordi un po’ di colore (oxide vintage photo) e un tocco di glossy accent per il nasino. Sul dorso della rennina ho disegnato con un pennarellino bianco dei semplici puntini.

Con la serie dei cerchi creativi ho creato una card, misura 13.5 x 13.5 cm.

Anche per la card ho fustellato più volte la renna per darle maggiore dimensione.

Ho creato anche una decorazione da appendere, utilizzando una mezza sfera in plexiglas e giocando con i cerchi creativi.

Fustelle La Coppia Creativa usate:

set fustelle Piccola Renna, set fustelle Stella di Natale, set fustelle Cerci Creativi, set fustelle Cerchi Cuciti

 

Spero di avervi dato ispirazione per i vostri lavori e vi ricordo di mostrarceli nell’apposita Galleria, ogni mese 2 prodotti LCC in palio 🙂

Un abbraccio a presto! xoxo

 

 

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *