Le bustine con fiori

Con tantissimo piacere vi presento la nostra terza guest designer …benvenuta, cara Emanuela!!!!  Sono felicissima di averti tra noi e di presentare le tue creazioni sul nostro blog.

Ciao a tutti mi chiamo Emanuela, classe 77 ho conosciuto lo scrap alla fine del 2005 per puro caso ma ammetto che è stato subito amore! Da quel momento tutti gli hobby ai quali mi ero avvicinata fino ad allora sono stati spazzati via da carta e timbri. Ho trovato “nella carta” la mia massima creatività ed espressione e questo mi ha permesso, negli anni, di conoscere tantissime persone, far parte di diversi DT e condividere, con i corsi, questa mia passione. Sono veramente onorata e felice di essere stata scelta da Tina per far parte, come Guest Designer, di questo marchio che amo e apprezzo tantissimo e grazie a lei spero di trasmettervi la mia passione per questo mondo super colorato!

La mia scorta di card da tenere sempre pronte all’occorrenza sta per terminare e così mi sono lasciata ispirare dalla mia voglia di primavera per crearne di nuove.

Ho realizzato come prima cosa la “bustina”, una pocket flap, ma prima di assemblarla ho fustellato la parte davanti eliminando l’eccedenza dei lati con le forbici. Per fustellare ho usato la fustella del set Ovale con pensiero.
Ho timbrato il sentiment davanti e fatto le macchie dorate e ho lasciato asciugare.
Mentre lo sfondo asciugava ho fustellato i tulipani e le margherite con un cartoncino bianco e poi ho colorato le parti che mi interessavano con i tamponi colorati.
Incollati i tre lati della bustina sulla parte posteriore ho decorato la parte frontale con i bouquet creati.
A questo punto ho tagliato da un cartoncino bianco due rettangoli, uno più grande dell’altro di mezzo. Al più grande ho colorato tutti i bordi per far risaltare la mattatura e sul più piccolo ho timbrato un sentiment e alcune foglioline del set Auguri con fiori.
Per completare ho inserito, prima di incollare i due cartoncini, una label con timbrato “tirami”.
Spero di avervi dato nuovi spunti creativi.
A presto!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

fustelle Bucaneve, fustelle Ovale con pensiero, timbri Auguri con fiori, fustelle margherite, fustelle Tulipani, timbri Mille sorrisi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *