Inseguo sogni e farfalle

Non c’è nulla di più bello che correre sui prati. E’ uno dei ricordi più belli che ho di quando ero bambina: ruzzolare, fare le capriole e rincorrere le farfalle. Poi dicono che un giorno, quando cresci, smetti di fare tutte queste cose. Io non sono mai cresciuta. Continuo a fare capriole nell’erba e a stupirmi davanti ad un insetto su un fiore, con il naso per aria continuo ad immaginare draghi e delfini tra le nuvole, con il cuore continuo a rincorrere i miei sogni. E ne ho ancora molti e tanto fiato da usare per cercare di realizzarli tutti.

Dentro questa card ci ho messo un messaggio per tutti i grandi sognatori come me.
Ho realizzato lo sfondo usando il timbro “fondo scritte” e un tampo grigio. Ho timbrato cercando di essere il più precisa possibile.


Su carta per acquerello ho timbrato le “Magnolie” che ho colorato con i distress ink. Ho usato dei toni molto particolari, un grigio, un viola, un rosa e un arancio. Li ho fustellati con la loro fustella e li ho incollati in basso alla card. Ho tagliato l’eccesso dei fiori con una forbice.


Da un bazzill dorato ho ricavato la scritta “Insegui i tuoi sogni” è l’ho incollata al centro della card.


Tutto come sempre, molto semplice e veloce.
Un abbraccio
Dany

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

timbri e fustelle Magnolie, timbri Sfondo scritte, fustelle Segui i tuoi sogni

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento