Fiori e pergamena

Felice estate a tutti!!!
Oggi sono qui a mostrarvi una card che contiene un pensiero gentile.. uno di quei pensieri che dovremmo tutti tenere a mente ogni giorno.. perché davvero la felicità si compone di piccoli piaceri.. piccole cose che ci rendono felici.. e dovremmo tutti imparare ad accorgerci di tutto ciò che abbiamo la fortuna di avere..


Ho realizzato la base della card con un cartoncino bianco piegato a metà e sopra il quale ho incollato un rettangolo di cartoncino celeste.

Ho fustellato poi un pezzo di cartoncino bianco a pallini celesti, con la fustella che realizza i bordi come un francobollo.. la trovo adorabile!!! ^_^

Ho poi utilizzato la fustella pergamena.. ho fustellato prima una base in cartoncino bianco e successivamente l’ho fustellata altre due volte, una di nuovo nel cartoncino bianco liscio e un’altra utilizzando un cartoncino con trama. Ho poi sistemato insieme i vari pezzi, alternando il liscio alla trama, per dare un tocco realistico alla pergamena.

Con i pennarelli acquerellabili, ho colorato di celeste la parte esterna della pergamena.

Ho timbrato poi la frase con l’inchiostro versafine nero.

Ho composto il mazzolino di fiori fustellando i fiori di lavanda e colorandoli con i pennarelli acquerellabili, ho fustellato poi tre piccole stelle alpine ed un fiocchettino.


Ho assemblato la mia card ed alla fine ho aggiunto la penna composta da una fustellata nel cartoncino bianco a pallini celesti e una nel vellum.


Ho aggiunto il cuoricino glitterato rosso di gomma crepla ed eccola qui, pronta per essere donata o appesa nelle vostre stanzette creative!!!

Felice giornata!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa utilizzati:

Fustelle – Posta Felice per Te – RU304, Fustelle – Foglio di pergamena – F51, Fustelle – Lavanda – RU303, Timbri – Piccolo pensiero – TI301

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *