Dolci pensieri gentili

Buongiorno a tutti, creative e creativi. ❤

Sono convinta che la quarantena ci sta facendo riscoprire moltissimi valori, tra i quali la bellezza di essere gentili ed avere dolci pensieri nei confronti degli altri.

Visto anche l’avvicinarsi della Pasqua, ho pensato di preparare qualche dolcetto da lasciare nelle cassetta della posta dei miei vicini, per sorprenderli in queste giornate un po’ noiose e per regalar loro un piccolo momento di gioia e farli sentire meno soli.

Così, mi sono messa al lavoro… albumi d’uovo, zucchero a velo, un po’ di limone e coloranti alimentari per preparare le meringhe ed i miei amati timbri e colori per decorare il packaging!

Ed ecco il risultato!

Per realizzare la confezione ho utilizzato delle bustine trasparenti per alimenti nelle quali ho inserito tre meringhe ciascuna e le ho chiuse nella parte superiore con la pinzatrice.

Poi ho scelto un cartoncino azzurro a pois bianchi e l’ho fustellato con la fustella “Quadrati smerlati“.

Ho piegato il quadrato a metà e per creare l’apertura centrale ho utilizzato la fustella tappo del set “Il vasetto” (ma potete tranquillamente utilizzare anche la fustella più piccola del set “Rettangoli cuciti” o “Rettangoli smerlati“).

Per decorarli ho utilizzato il set timbri e fustelle “Gnomi“, “Coccinelle“, “Primavera“, “Elefanti” e “Piccoli orsetti” e la fustella del set “Sul prato” per realizzare l’erba.

Per il sentiment ho scelto il timbro ‘Per te’ del set “Dolci pensieri“.

Spero che il mio pensiero vi piaccia e spero anche che regali un sorriso ai miei vicini!

Vi auguro una Pasqua serena e vi abbraccio virtualmente!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *