Card con le magnolie blu
Ma non avete voglia di primavera? Io sì! Un sacco!
Non vedo l’ora di poter andare in serra a comprarmi il gelsomino per il balcone della camera da letto… ed in attesa che quel giorno arrivi… io coloro fiori!!!
Nella nuova release de La Coppia Creativa è uscita una plate dolcissima perfetta per card e Layout. I timbri sono deliziosi e ci sono anche le fustelle coordinate. Il prezzo è spaziale e la resa davvero portentosa.
Io ho timbrato tutti gli elementi su carta acquerellabile più volte e li ho poi colorati con solo con tre colori (ormai sono in fissa con questa palette).
Ho poi fustellato il tutto e ho fatto una piccola composizione su un pannello di Bazzill verde acqua. Ho incollato i fiori più piccoli sotto e ho poi messo quello più grande sopra con del biadesivo spessorato.
Le foglioline e i rametti li ho messi per ultimi infilandoli fra un fiore e l’altro per coprire tutti i buchi.
Per finire ho incollato tutto su una base fustellata con un quadrato meraviglioso con i bordi smerlati di qualche collezione fa che è davvero una delle fustelle che uso di più in assoluto perché è proprio della misura che io preferisco per le card.
Insomma.. l’attesa della mia gita in serra è decisamente sopportabile.
Alla prossima;)
Timbri e fustelle La Coppia Creativa:
Ancora una volta mi stupisci con una card tanto delicata e raffinata. Bellissimi i pochi colori scelti.
Bellissima sa di primavera??
Bella ed elegante sei veramente brava