Card con coccinelle

Sarà che è Estate ma ultimamente ho voglia di colore!


In realtà io ho sempre voglia di colore ma ammetto che ho la mia comfort zone e che difficilmente riesco a lasciarla.
Ma questo è un periodo di grandi cambiamenti per me e quindi …OSO.
Sono partita dalle carte che mi sembrano un’apoteosi di allegria e ho ritagliato tutte le forme più volte dell’ultimo set di rettangoli de La Coppia Creativa.
Questo set mi piace un sacco perché le rifiniture sono varie e questo permette di dare movimento già con due sole fustellate.


Inoltre mi piace un sacco anche perché permette di creare le forme per le shaker card già decorate. Insomma.. un bel set ‘furbo’.

Dopodiché ho preso le mie fatine e le ho colorare con i Nuvo Markers. Non sono brava con questi pennarelli, ma mi ci sto impegnando e comunque… che poroblema c’è? Bastano poi due colpetti di matita e tutto prende vita;)


Ultimo passaggio è il sentiment. Embossato con un colore che mai avrei pensato di usare, ma evidentemente anni fa il mio io interiore sapeva che Doodlebug nella primavera estate del 2019 sarebbe uscita con una carta patterned con questo tono 😂😂😂😂.

Arriviamo a due fritte di tecnica:
– spessorate, non abbiate paura.. permettete così di dare movimenti ai vari elementi che improvvisamente vi sembreranno parlare;)
– evidenziate i dettagli, io ad esempio ho usato il Nuvo Cristal Drops per riprendere i pallini delle ali e delle antenne e poi ho usato qua e là un po’ di Wind Of Stella. Queste permette non solo di impreziosire il vostro lavoro con dei dettagli, ma permette anche all’occhio di chi lo guarda di scoprirli gradualmente di questo renderà lo renderà interessante.
Beh… anche per questa volta è tutto. Ci vediamo presto… ad agosto manca ancora un po’.
Buona settimana
Mir

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

timbri e fustelle Coccinelle, fustelle Rettangoli decorati, timbri Piccolo pensiero

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *