Auguri in 2D

Buongiorno a tutti!

Qualche giorno fa è stato il compleanno della mia “bimba” ormai quindicenne… Come sempre, le abbiamo fatto un regalo, ma devo ammettere che sta diventando sempre più complicato trovare quello giusto, che le sappia donare stupore, emozione e magari un bel sorriso sincero.

C’è una cosa, però, su cui vado sul sicuro: la card, soprattutto se realizzata con i prodotti de La Coppia Creativa, che mia figlia, (come me, del resto! 😉 ), adora!

E quello, ne sono certa, è il pensiero che apprezza di più.

Ed eccola qui la card che ho creato quest’anno!

Una card “movimentata” come la vita quotidiana, con una componente di magia, tante bolle, per non perdere mai l’entusiasmo dei bambini, il profumo dei campi di lavanda, magiche fatine e coccinelle per un po’ di fortuna… Il tutto in versione “azzurra, bianca e nera”, i suoi colori preferiti.

La card ha due dimensioni: quella superiore colorata con i Distress Oxide, sulla quale ho creato bolle che ho reso lucide e brillanti con Glossy Accent e Wink of Stella, e la parte inferiore che ho semplicemente timbrato con il delizioso timbro “Sfondo Scritte”.

Ecco le foto che mostrano i primi passi della realizzazione.

Dopo aver colorato con i Distress Oxide, ho incollato le sole estremità destra e sinistra della card colorata (che è leggermente più piccola rispetto a quella bianca timbrata) ai bordi di quella inferiore timbrata, ed ho cordonato ad un centimetro per parte, in modo che la parte azzurra abbia un effetto pop up.

Ho timbrato, fustellato ed incollato gli splendidi ramoscelli di lavanda all’interno del cerchio.

Ho timbrato e fustellato le fatine, le coccinelle ed i fiorellini e li ho incollati sulla card.

Ora vi mostro i dettagli….

Ho poi decorato qua e là con enamel dots bianchi.

Questa card speciale 2D è decorata all’interno… ma anche all’esterno, in modo semplice ed essenziale.

Ho realizzato lo sfondo sempre con i Distress Oxide, poi ho fustellato leggermente con la scritta “Auguri” e con del fommy bianco glitterato ho fustellato la scritta che ho incollato quasi al centro.

Gaia è rimasta davvero entusiasta! Ha “studiato” la card per benino, ammirato ogni dettaglio con i suoi occhioni curiosi, e poi lo ha fatto lei un regalo a me… un abbraccio che mi ha davvero scaldato il cuore!

Grazie per l’attenzione!

Vi auguro una splendida giornata creativa!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

timbri e fustelle Coccinelle, fustelle Auguri con tag, timbri e fustelle Lavanda, timbri Sfondo scritte, fustelle Cerchi creativi, fustelle Rettangoli smerlati

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *