Villaggio autunnale

Lo so. Erano case perfette per un villaggio invernale, le fustelle della plate associata tagliano anche i tetti innevati… lo ben so.

Ma quando un timbro è bello è come un gioco in cui ognuno può inventare il proprio. Io, ad esempio, ho deciso che il mio villaggio doveva essere autunnale… la neve cadrà… più avanti;)

Ho colorato le mie casette con i Distress Inks ed ho poi ripreso gli angoletti con una matita marrone. Ho costruito poi la mia scena usando la nuova plate di fustelle che permette di creare le colline con la nuova carta autunnale, novità assoluta di questa stagione per La Coppia Creativa e che, devo dirvi, mi piace moltissimo, sia per il formato -ottimo per me che faccio card – sia per i vari design che trovo sempre molto attuali, sia la palette di colori scelti che è assolutamente deliziosa 😉

Ho timbrato anche qualche alberello oltre a tutti gli elementi del villaggio e poi ho fustellato tutto. Ho attaccato i vari pezzi sulla mia card ed alla fine ho timbrato i cuoricini (originariamente nati per timbrare il fumo che esce dai camini delle casette) in vari colori secondo me autunnali per creare l’idea delle foglie cadute dagli alberi.

Ho poi usato solo una parte del sentiment nuovo come messaggio per la mia card et voilá… una bella card dai toni caldi ed incantati per augurare buon autunno.

Alla prossima e buon Autunno a tutti

Mir

Timbri e fustelle La Coppia Creativa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento