Uno zaino pieno di sogni
Buongiorno a tutti!
Il mio progetto di oggi è pronto per prendere il volo! Proprio così… perché “ho messo le ali” allo zainetto e, insieme agli unicorni, l’ho riempito di sogni!
Per la base ho utilizzato del cartoncino bianco e la fustella Zaino.
Dopo averlo assemblato, su un altro cartoncino bianco rivestito con carta patterned della collezione Sunny days, ho fustellato un’apertura a forma di cuore (utilizzando la fustella Cuore fiorito), che ho applicato con degli spessori sia sulla parte frontale che sul retro. All’interno ho inserito piccole paillettes a forma di cuori e stelle colorate, così da ottenere due cuori shaker.
Ho poi decorato lo zaino con gli incantevoli unicorni (del set coordinato timbri e fustelle Unicorni), le deliziose nuvolette e l’arcobaleno del set Arcobaleno.
Ho fustellato le due nuvolette più grandi e con il taglierino, delicatamente, ho creato una piccola apertura in corrispondenza delle pieghe laterali dello zaino ed ho inserito le nuvole nella fessura, fissandole con qualche goccia di colla, in modo da ottenere due morbide ali.
Per realizzare il manico, ho incollato le nuvolette più piccole una di fianco all’altra ed ho fissato le estremità sulla parte superiore.
Per l’apertura/chiusura dello zaino ho utilizzato del velcro.
Sul retro ho poi aggiunto un sentiment del set Momenti unici.
Ho utilizzato questo zainetto per custodire un piccolo regalo per un’amichetta di mia figlia che ha lasciato l’Italia per rientrare al suo paese: una collanina con un ciondolo a forma di ala, che spero sia di buon auspicio per spiccare il volo, ovunque lei sia diretta.
Spero che la mia idea sia d’ispirazione!
Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una splendida giornata creativa!
Francesca
Timbri, fustelle e carta La Coppia Creativa
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!