Una tag importante

Ciao a tutte, oggi vi propongo un’altra cosa semplice semplice adatta anche a chi non ama molto colorare. Sicuramente stiamo già pensando ai regali di Natale, cosa comprare e soprattutto a come rendere unica e speciale la confezione. Oggi realizziamo una tag importante per una persona che ci sta molto a cuore e alla quale vogliamo augurare il meglio di ogni cosa.
Partiamo da tre semplici bazzill di colori diversi. Io ho scelto un Kraft, un nero ed un bianco e da questi ricaviamo tre cerchi utilizzando la fustella più grande del set Cerchi creativi.
Prendiamo poi due cerchi di diversa misura dal set Cerchi Cuciti e fustelliamo il cerchio più grande sul bazzill Kraft e il cerchio più piccolo sul bazzill nero facendo attenzione a posizionarli nello tesso punto in modo che, una volta sovrapposti i due bazzill, i cerchi coincidano.
Sul cerchio bianco, in corrispondenza dei buchi creati sugli altri cerchi, timbriamo lo gnomo del set Gnomi.Prendiamo poi il cerchio Kraft, timbriamo un bellissimo messaggio di auguri dal set Aspettando Natale e aggiungiamo un poi di decorazioni. In questo caso io ho usato la fustella Piccoli Fiocchi per le decorazioni in bianco e la fustella Buon Natale con addobbo per ricavare le stelline rosa glitter.
A questo punto non ci resta che incollare i tre cerchi, uno sopra l’altro ed aggiungere un piccolo pezzo di nastro per poterlo attaccare al nostro pacco.
Buon divertimento
Timbri e fustelle la Coppia Creativa:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *