Un Natale particolare
Sarà un Natale differente, già lo sappiamo.
Un Natale come non lo abbiamo mai vissuto, strano e incerto.
Eppure questo 2020, che tanto ci ha messo alla prova, che ci ha negato il piacere degli abbracci e della condivisione, della compagnia di amici e familiari, sembra volerci dare un’occasione per riflettere sul significato profondo del Natale.
Forse non sarà come lo avevamo immaginato, non ci farà dimenticare tutto il dolore che questo anno incredibile ci ha riservato, ma sicuramente ci insegnerà a rallentare, a riscoprire il valore del tempo, a godere delle piccole cose e ci regalerà vecchie emozioni che non pensavamo più di poter provare.
Come mamma Orsa e i suoi cuccioli che giocano sereni tra alberi innevati e scintillanti, che si tuffano sui piccoli doni che la loro mamma ha preparato per loro o che si stringono al suo petto in un dolce abbraccio, felici solo di stare insieme.
Adoro come ogni elemento di collezioni nuove e passate de La Coppia Creativa si fondano in modo perfetto, dando vita a dolci scenari e raccontando storie sempre nuove, lo trovo straordinario.
Mi piace anche che dei soggetti nati per un altro scopo, gli orsetti in questo caso, possano adattarsi al Natale.
Con questa card che parla di amore, famiglia e felicità vi auguro un sereno Natale, che possa regalare a ognuno di noi una ritrovata normalità.
Un abbraccio,
Ilaria
Timbri e fustelle La Coppia Creativa:
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!