Un classcio per Natale

Un grande classico del Natale per me è il libro da impacchettare e mettere sotto l’albero. Un regalo molto personale che si sceglie con molta cura e perchè non accompagnare questo regalo con un segnalibro speciale?
In questo post vi spiego come ho realizzato questo.
La realizzazione è molto semplice. Su una striscia di vellum ho timbrato ed embossato a caldo l’angioletto che trovate nel set Angioletti.
Sul fondo del vellum ho incollato la scritta Buon Natale che trovate nel set Buon Natale con addobbi che ho fustellato su della carta dorata.
Ho poi ritagliato una striscia di carta per acquerelli, ho realizzato lo sfondo con i distress e poi ho incollato le nuvole che ho ricavato col set Luna e Stelle. Con l’avanzo della carta dorata con cui ho realizzato la scritta ho fustellato delle stelline che trovate sempre nel set Buon Natale con addobbi e le ho incollate sparse nel cielo.
Ho poi sovrapposto vellum e carta per acquerello, le ho attaccate insieme con un eyelet, ho decorato con un filo di twine bianco e dorato e per finire ho legato una nappina in tinta.
Accompagnerà un pacchetto che ho messo sotto il nostro albero.
Un abbraccio
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *