Un cestino d’amore

 Buongiorno a tutti!

Sta arrivando la strabiliante, magnifica, favolosa nuova collezione primaverile de La Coppia Creativa….potete preordinarla nei vostri negozi di fiducia dal 20 gennaio!

Una ventata di novità che ci proietta nella tiepida stagione della rinascita e dell’amore!

 A proposito di Amore… 💓

…ho inaugurato il bellissimo Cestino Shaker realizzando una card per festeggiare San Valentino!

Per la base della card ho usato la fustella Rettangoli smerlati, una delle fustelle che utilizzo maggiormente per la creazione di cards.
Ho poi fustellato il cestino ed il fiocco (avete visto quanto è delizioso questo fiocco!?!?!) su carta kraft ed il pizzo su carta bianca.

 

Per realizzare i cuoricini, inizialmente ho sfumato fra loro, su cartoncino acquerellabile, i Distress Oxide Dried Marigold, Spun Sugar, Picked Raspberry e Kitsch Flamingo; poi ho fustellato i cuori contenuti nel nuovo set Alberi più e più volte, in modo da ottenerne parecchi di dimensioni diverse.

 

Ho timbrato con inchiostro Versafine la scritta “Felici insieme” del set Momenti Unici e l’ho fustellata con l’apposita fustella.
L’ho incollata sulla card con del biadesivo spessorato.

 

Questo cestino è estremamente versatile, utilissimo in molte occasioni… per me è una fustella geniale che rientrerà di diritto in quelle del gruppo “mai più senza“!
Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro una buona giornata!
Francesca
Timbri e fustelle La Coppia Creativa
fustella Cestino shaker, fustella Alberi, timbro e fustella Momenti unici, fustella Rettangoli smerlati

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento