Card primaverile con uccellino colorato

Fare una card con dei soggetti non geometrici senza timbri… sino a qualche mese fa mi sarebbe sembrato troppo impegnativo per me che ho voglia solo di perdermi fra i luoghi ameni dei disegni.

Ma poi è arrivata questa release ed io ho deciso che era arrivato il momento di lasciarmi andare e di giocare. E così è nata lei… una piccola card pronta a partire per il mare e augurare una buonissima primavera a chi il CARDMAKING non lo conosce… per ora 😉

È una card nata di notte, quando non si vuole dormire, quando dentro ci si vuole mettere tanti pensieri e tante emozioni.

L’uccellino ha accanto a se una lettera e contempla in alto un cuore pieno di pensieri felici. Sono partita dal mio pannello base spruzzando sopra il Distress Oxide spray.

Ho tamponato l’eccesso con un pezzetto di carta scottex per dare un po di texture e poi ho timbrato in modo casuale uno dei miei timbri preferiti de LCC.

Ho poi fustellato l’intero set dell’uccellino e due rametti di foglie del set del Telaio da ricamo su carta acquerello.

Ho colorato i vari elementi con i Distress markers e poi ho ripreso le ‘zone amene’ con le matite colorate.

Ho poi attaccato tutti gli elementi sulla base mettendo sotto il nuovo banner che adoro perché ha già i due buchetti per far passare il nastro o lo spago…

Oro un po’ ovunque… sui fiori, sul cuore, sulla busta e sullo sfondo.

Et voilá… Buonissima primavera a tutti 😉

Mir

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

fustella Uccellini, fustella Telaio da ricamo, fustelle Rettangoli decorati, fustella Sfondo scritte, fustella Congratulazioni con banner

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento