TUTORIAL GIFT CARD POP UP
Oggi ho un annuncio speciale…Con tantissimo piacere vi presento la bravissima Laura…Latanadellapulce, la nostra nuova guest designer, che ci ispirerà nei prossimi mesi. Benvenuta, cara Laura!
Sono felicissima di averla tra noi e di condividere con voi il suo primo progetto…una fantastica gift card pop-up per laurea!
Ed ecco anche il tutorial!
Per realizzare questo progetto ho iniziato creando la carta Pattern: su un foglio da 200 gr ho creato uno sfondo con i Distress e le spugnette.
In particolar modo ho usato i colori “fired brick” e per le macchie di colore più chiare ho usato “spiced marmalade” e “fossilized amber”.
Una volta realizzato lo sfondo, con i due tocchi, ho timbrato con l’inchiostro Versamark e poi embossato a caldo con la poverina a rilievo bianca
STRUTTURA DI BASE
Per la struttura di base ho utilizzato un cartoncino bianco da 200gr di misura 14.7cm x23.2cm piegato a metà
Il cartoncino pattern l’ho tagliato circa 0.6cm più piccolo della struttura di base incollato sopra centrandolo; per la copertina ho utilizzato la fustella “sfondo divertente” facendola diventare una shaker e decorandola a piacere.
STRUTTURA DELLA BAG
Da un cartoncino 10×27.5cm fare le seguenti cordonature sul lato lungo:
Sul lato corto cordonare da una parte a 2.5cm e dall’altra a 1.5cm e tagliare le parti tratteggiate di grigio:
Una volta tagliato fare le piegature come nella foto e creare dei fori dove far passare un twine colorato.
I fori li ho realizzati a 3.5cm dall’esterno; la parte piegata da 2.5cm viene ripiegata e incollata all’interno per coprire i fori appena realizzati.
Per concludere utilizzare biadesivo nella linguetta più’ laterale e chiudere la bag.
Una volta decorata la struttura base attaccare con il biadesivo la bag dalla linguetta in basso nella parte centrale della struttura.
Decorare a piacere.
View this post on Instagram
Spero di esservi stata d’ispirazione e alla prossima,
Timbri, fustelle e carta La Coppia Creativa
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!