Automobilina-card per il compleanno

Devo confessarvi una cosa. A me la collezione estiva de LCC mi era piaciuta un sacco davvero e quindi aspettavo appagata quella autunnale.
Quando ho visto l’anteprima di questa ultima era estate, ero in camera sbatacchiata sul letto… sono rimasta senza parole e mi sono svegliata di colpo .. già mi ci vedovo giocarci, ho iniziato a fare il conto alla rovescia in attesa del mio tesssoro e quando mi è arrivato, credetemi, è sobbalzata tutta CityLife.
Non c’è un solo pezzo, e sottolineo non ce ne è uno, che non adoro.quindi vi tedierò un sacco perché ho tante card pronte da mostrarvi…
Iniziamo da questa…


Questo set è il mio preferito (ne ho tanti di preferiti in questa collezione pero’😂😂😂). La cosa che mi piace di più in assoluto di questa collezione è che NON È STAGIONALE. Nel senso che si, molto elementi rimandano al Natale e saranno perfetti per le vostre creazioni natalizie, ma possono essere utilizzate in ogni momento dell’anno per qualsiasi occasione ed io voglio proprio dimostrarvelo. Questa cosa del multiuso è un plus fondamentale per me nella scelta di una plate. Dopo anni di collezionismo sfrenato ho imparato (più o meno, in modo instabile e con notevoli ricadute) a comprare in modo saggio set che possono essere utilizzati più volte in più di una circostanza ed è indubbio che i prodotti de LCC siano pazzeschi in questo senso.
Dicevo.
1. Sono partita da questa plate e ho timbrato con inchiostro grigio i pacchi sulla base della mia card.


2. Successivamente su della carta acquerello ho timbrato e colorato il Maggiolone e di nuovo i pacchi.
3. Ho colorato il tutto con i pennarelli acquarellabili Art & Graphic e ho fustellato.


4. Con un cutter ho ritagliato il parabrezza e ho incollato al suo posto dell’acetato.
5. Ho incollato il mio maggiolone con del biadesivo spessorato al centro della mia card e lo ho caricato con tutti i miei pacchi dono.


6. Ho fustellato poi il banner (è bellissimoooo) su della carta nera e ho embossato in bianco il mio sentiment. Ho scelto il nero per creare uno stacco e lo ho posizionato ai piedi del mio maggiolone per creargli un punto di appoggio.


7. A questo punto l’unica cosa che mancava era l’armonia fra il pannello ed il corpo centrale colorato. Mi sono venuti in auto i Nuvo Drops Vintage. Ho scelto dei colori simili a quelli utilizzati per colorare le mie figure et Voila… il gioco è fatto.


Fra l’altro … sarò in fissa io ma, guardate bene il maggiolone… non sembra il muso di un micio? Occhi.. naso … baffi… ma non è carinissimo?!?
Ci vediamo presto…. devo prelevi bene dell’altro mio set preferito del quale qui vi ho solo accennato… il set dei banner…
A presto e buonissima settimana
M!R

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

timbri e fustelle Viaggio di Natale, timbri e fustelle Banner e scritte

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *