Ti voglio bene…autunno!

L’autunno è la stagione dei ricordi più belli per me!

Il profumo intenso dell’uva matura e i colori delle zucche, le giornate che si accorciano sempre di più e la voce calda e rassicurante di mia madre, che accanto al fuoco scoppiettante nel camino mi sussurrava buffe storielle, popolate di coniglietti sempre indaffarati, uccellini freddolosi e volpi birichine. Io l’abbracciavo, felice di quei momenti solo nostri. Ed è questo autunno che voglio raccontarvi con la mia card.

Perché risultasse calda e avvolgente come l’avevo immaginata, ho fustellato della carta acquerello con uno dei Cerchi Cuciti e composto la mia scenetta con la tecnica del masking, usando i meravigliosi timbri del nuovo set Autunno. La colorazione no line e i miei amati Zig acquerellabili sono perfetti per queste dolci volpine!

Non trovate anche voi che siano deliziose? E  non vi fa sorridere l’espressione furbetta di quella volpacchiotta che si arrampica sulla sua mamma? Per non parlare della tenerezza dei due uccellini!

Il sentiment Ti voglio bene, infine, sfumato con i distress oxide, esprime tutto il mio amore per questa meravigliosa stagione.

Spero che vi sia piaciuto questo viaggio nei ricordi dell’autunno. Alla prossima.

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

timbri Autunno, fustella Ti voglio bene, fustella Cerchi cuciti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento