Segui i tuoi sogni

03Buongiorno a tutti!!!

Ma quanto sono emozionata!? Si perché quello di oggi è il mio primo progetto con la nuova collezione Primavera 2021! Questa release porta con sé una ventata di gioia ed allegria, di spensieratezza e delicatezza, come tutti i prodotti LCC!

A breve sarà il compleanno della mia piccola e, poiché non è possibile festeggiarlo, ho pensato di preparare un segnalibro per le sue amichette del cuore, accompagnato da un piccolo dolce pensiero: un chupa chups confezionato con le nuove fustelle del set “Slimline cards

Per realizzare il segnalibro ho fustellato del bazzil bianco e poi, con la fustella più piccola, del cartoncino patterned.
Ho decorato con il palloncino del set “Palloncino Shaker” incollato su una fustellata a misura di crepla bianca, per dare un po’ di spessore, poi ho aggiunto la scritta “Segui i tuoi” del set “Sogni 2“.
Al centro ho posizionato l’adorabile elefantino del set “Elefantino“, fustellato su cartoncino bianco, al quale ho dato un leggero tocco di colore sulle guance, le orecchie e le zampine ed ho decorato con coroncina e fiocco contenuti nel set.

 

 

 

Nella parte finale ho fustellato un bel cuoricino (sempre contenuto nel set “Slimline cards“) ed al centro ho incollato la scritta “sogni”.
Per realizzare il porta Chupa Chups ho fustellato la tag più piccola del set ed ho incollato al centro e poi verso il basso, i rinforzi per tag incollati su sé stessi e piegati a 90 gradi, come in foto, in modo da permettere l’inserimento del bastoncino.

 

Una volta inserito il dolcetto, l’ho decorato con la fustella media del cuoricino ed ho aggiunto una farfallina svolazzante glitterata oro.
Spero che la mia interpretazione vi piaccia!
Ora vado a giocare ancora un po’ con le mie nuove fustelline! Ho anche acquistato un nuovo set di fili coloratissimi… perché questa release non è solo per chi ama i timbri e la carta… è anche per chi adora il cucito ed il ricamo! Perciò… telaio, vieni a me!
A presto, un abbraccio fortissimo!
Fustelle La Coppia Creativa:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento