Slimline card con unicorni
Ma voi, quando eravate gggggiovani, guardavate il cartone animato Mio Mini Pony?
Io era grandina ai tempi, ma avevo una sorellina piccola e con questa scusa ho continuato a guardare i cartoni per molto tempo…lol
Quando ho visto questa plate di timbri ho pensato subito a quel cartone animato e al giocattolo che io e Arianna avevamo. Si, lo so che questi sono unicorni, ma in fondo, i miei mini pony erano magici ed mi ero sempre chiesta perché non avessero il corno…
Comunque, ne ho colorato diversi ma alla fine ho deciso di usare questo che zompetta felice.. e… udite udite… ho fatto una card:)
Vi dico subito che, colorando, ho apprezzato molto la dimensione dei soggetti… ad esempio permettono con molta facilità di usare più colori anche in spazi ridotti come le criniere.
Ma dicevamo: ho fustellato su carta di avanzo i due bordi delle nuvolette e ho usato le fustellate come stencil. Ho così colorato il mio cielo alternando due colori in gradazione. Ho poi attaccato la fustella arcobaleno di qualche collezione fa. L’ho attaccata alla base dopo averla colorata e sopra ho attaccato il mio unicorno…
Ho poi fustellato su carta che avevo colorato di oro il mio sentiment e ho montato tutto sulla mia fustella slim.
Per finire ho attaccato la tagghina con il mio nome et voila… vola mio piccolo unicorno… vola!!!!
A presto,
Timbri e fustelle La Coppia Creativa
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!