Slimline card con gattini

Tocca a me!!! Tocca a ME!!!! Ci sono i miciiiiiii!!!! Tocca a me!!!

Vorrei pubblicare lo screenshot delle conversazioni fra me e Tina in attesa di questa release… “sono pronti?” “non ancora, arrivano presto!” “Sono pronti?” “Cerco di lavorare in fretta… anche per te<3” “buongiorno… sono abbastanza Stalker…?”

Non vi racconto quando li ho visti!!! Credo che tutta questa release sia INCANTEVOLE, ma questa plate… oh… questa plate!!! E quindi eccomi qui con una card che mi ha divertita un sacco fare.

Sono partita dalla mia Fustella SLIM che ho fustellato due volte :una volta su carta acquerello ed una su Bazzill bianco. Sulla carta acquerello ho giocato con una palette di OXIDE che rimanda al mare. E’ la mia palette di conforto:) Doveva per forza essere di questi colori perché il pensiero del mare pugliese, che mi manca come l’aria, è il mio chiodo fisso in questi mesi.

Sul Bazzill ho, invece fustellato i cuori. Ho incollato i due pezzi uno sopra l’altro con del nastro spessorato. … ed infine sono giunto ai miei mici. Li ho colorati semplicemente con la tecnica che in America è chiamata Trash Factor. Consiste nel dare un colpo di colore di base molto semplicemente (io ho usato il Distress Ink Pumice Stone) per poi andare ad ombreggiare con delle semplici matite. Insomma… molto facile ed intuitiva come tecnica, ma di assoluto impatto.

I Props li ho colorati con i miei acquerelli metallizzati. Mi piace tantissimo come tutti gli elementi riescano a parlarsi insieme. ho già detto Incantevoli? SONO INCANTEVOLI…. Il sentiment è una poesia di Francesco Carofiglio da “Poesie del Tempo Stretto” che penso sia perfetta per la storia che questi mici, cullati dal mare, vorrei raccontassero a chi riceverà questa card:)

Alla prossima M!R

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

timbro e fustella Gattini coccolosi, fustella Slimline cards

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento