Shaker natalizia
Ciao a tutti!!!
In questi giorni ho realizzato una card natalizia utilizzando le dolcissime mini fustelle del set “Gioie di Natale”! Le trovo davvero carinissime e nonostante le dimensioni ridotte sono davvero ricche di particolari!!!
La nostra Tina si contraddistingue sempre per queste piccole chicche!!!
La card che ho realizzato è una shaker card! Piena di stelline!!! Ho utilizzato 4 colori: verde acqua, bianco, kraft e un tocco di rosso glitterato!
La base della card è un cartoncino verde acqua di cm. 14,5×29 piegato a metà, in maniera che la card finita abbia dimensioni quadrate.
Ho fustellato la forma esterna della ghirlanda al centro di un cartoncino bianco di cm. 13,5×13,5.
Sul retro di questo cartoncino ho incollato un quadrato di acetato e ho poi aggiunto del biadesivo spessorato da 3 mm. per preparare la shaker.
Ho incollato un cartoncino bianco di cm. 13×13 sulla base verde acqua.
Al centro dello stesso ho incollato la scritta del set “Natale delicato”, fustellata in argento e aggiungendo un cuoricino di gomma crepla rossa glitterata, prendendolo dalla mini fustellina del globo natalizio.
Ho aggiunto le stelline al centro del cartoncino e ho poi incollato il cartoncino bianco con la finestra trasparente per chiudere la shaker.
Mi son poi divertita a fustellare e combinare con i vari colori le mini fustelline, incollandole con il biadesivo spessorato da 1mm.
Le ho posizionate tutte intorno alla forma della ghirlanda, ho aggiunto qualche strass ed ecco qui la card pronta per Natale!!! Mi son proprio innamorata di questo piccolo set “Gioie di Natale”!!!
E a voi, quale set di questa nuova collezione piace di più???
Buona creatività a tutti!!!
Manu
Fustelle La Coppia Creativa
Fustelle – Ghirlanda
Fustelle – Gioie di Natale
Fustelle – Natale delicato
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!