Sfondo con le stelle

Avete mai pensato di usare le vostre fustelle per fare degli sfondi per le vostre card?!


Lo so bene… arrivo sempre lunga perché non si tratta di una cosa nuova ma io sono innamorata persa!!!
Ho scoperto che grazie alla Go Press Foil Machine posso prendere tutte le mie bellissime fustelle e trasformarle in ‘timbri’ foilizzati.


Non ho resistito ed appena arrivato il giocattolino nuovo ho preso subito le mie fustelline a forma di stelle dell’ultima release de La Coppia Creativa e ho iniziato a giocare.
Queste fustelle mi piacciono un sacco perché hanno una forma irregolare decisamente simpatica. Nel set infatti trovate anche delle faccine abbinate… perché si, queste fustelline qui.. parlano;)
Dicevo, sono le mie forme di stelle preferite e ho provato ad usarle subito con la mia Go Press. Sono estremamente soddisfatta del risultato perché la macchina non solo ‘stampa’ con il foil la forma della mia stella, ma poi, passando il tutto nella mia Big Shot incide lievemente la mia forma…. insomma, piccoli dettagli è vero ma fanno la differenza quando si ha una card fra le mani.
Il passo successivo è stato quello di schizzare un po’ di acquerello color oro sul mio pannello per dare un po’ di texture.


Poi ho preso un foglio dorato e l’ho attaccato su un pezzetto di gomma crepla ed ho fustellato la mia scritta ‘per te ‘ con un’altra deliziosa fustella dell’ultima collezione che mi piace molto perché è leziosa senza essere stancante… che è il rischio delle cose leziose.
Ho attaccato poi la mia fustellata sulla card dando un po’ di movimento dietro con del filo dorato.
Un paio di paillettes e qualche goccia di Nuvo Drops et voila… questa è per ognuno di voi…


Grazie per essere passati di qua e vi auguro di passare i giorni di festa che stanno arrivando con tutte le persone a cui volete bene.
Mir

Fustelle La Coppia Creativa:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *