Segnalibri

Ormai sono una vecchietta di questo hobby e, alla faccia dei miei primi anni in cui compravo il mondo, adesso sono diventata decisamente più selettiva. Ho i miei criteri quando scelgo un timbro e, per quanto riguarda le plate, penso sempre che il vero valore e’ dato dalle props: se la plate ha senso solo per l’elemento principale non la compro. Non la userò mai oppure la userò pochissimo e solo per ripetere quello che ho già visto in giro. Al contrario, se le props sono interessanti allora vado bella baldanzosa alla cassa. Come faccio a sapere se le props sono interessanti? Devono stare in piedi da sole. Devono poter reggere una card.

Ecco… ad esempio questi segnalibri sono fatti solo con gli elementi secondari della plate delle casette… beh direi che la prova e’ stata ampiamente superata, non lo pensate anche voi? Con una penna gel bianca ho aggiunto dei fiocchi di neve e ho abbozzato l’idea del terreno. Le renne invece sono state timbrate con Speckled Egg ( si sono in fissa..) ed embossati con il GLAZE coordinato.

E poi non ho resistito…visto che accompagneranno i libri che regalerò prossimamente… ho ritirato fuori la tagghina della scorsa collezione che reputo PAZZESCA per poter scrivere un semplice ‘per te’ e via…

Che ne pensate? E voi..? Avete mai giocato solo con le props?

Alla prossima

Timbri e fustelle La Coppia Creativa

fustella Slimline cards 2, timbro Villaggio di campagna, fustella Barattolo shaker

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento