Segnalibri primaverili

Bella gente buongiorno!

La scorsa volta vi avevo parlato dell’uso delle fustelle come sagome elementari per poter disegnare le ambientazioni delle vostre card.

Oggi vi mostro un altro modo per poter usare le fustelle se, come me, vi piace la colorazione. In genere quelle più piccole le uso come stencil e mi creo delle patterned.

Ad esempio, nel set del cuore decorato (delizioso) c’è una bellissima fustella con dei fiorellini. Serve per fustellare tutti gli elementi per poter decorare il cuore. Io ho fustellato il mio pezzo e poi ho deciso di non usare i fiorellini, ma bensì il negativo della mia fustellata e con del nastro di carta ho deciso di coprire i tre tulipani.

Quindi mi e’ rimasto un negativo dei soli fiorellini che somigliano ai non ti scordar di me;) Ho preso allora della carta colorata ho usato il mio negativo come stencil e con il tampone versamark  ho decorato il mio pannellino.

Ho usato il VersaMark e della carta colorata. Il VersaMark perché non volevo lasciare nessuno colore e la carta colorata perché volevo vedere dove andavo a mettere i miei fiorellini… poi, diciamocelo, io ho usato della carta azzurra perché sono in mood primavera (ma questa tecnica viene bellissima con la carta craft;)

Dopodiché ho preso una matita ed una penna gel bianca ed ho iniziato a colorare i fiorellini. Alla fine, anche per dissimulare eventuali sbavature del tampone ho schizzato le mie solite goccioline dorate che secondo me non si negano a nessuna card.

Ed ho decorato con quello che credo sia il fiocco più lezioso e adorabile del mondo craft. Si lo so… le fustelle sono nate per altro, ma continuo ad essere certa che i colori diano un tocco in più anche a loro;)

Grazie per avermi letta

Mir

Timbri e fustelle La Coppia Creativa

fustella Slimline cards 2, fustella Cuore fiorito, fustella Cestino shaker, timbro Momenti unici

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento