LO con stelle alpine

Io non sono una scrapper!
Non ho idea di quali siano le dimensioni e le regole dello spazio in un Layout. Faccio fatica a capire come dosare gli abbellimenti. Mi vergogno un po’ a condividere momenti così privati ed importanti da meritare un LO.
Però mi piacciono ed ogni tanto li faccio anche io.
Non faccio LO con uno stile preciso, non saprei davvero da dove cominciare, ma vi posso raccontare come nasce questo.

Sono in vacanza e cammino per i boschi del Sudtirolo, il mio posto felice! Ho appena finito un discorso importante, sapete… quelli che mentre li stai facendo sai che saranno epocali nella tua vita.. ed ho bisogno di fare un primo punto di tutte le parole che ho detto e che ho ascoltato. Questa sensazione è quella che voglio ricordare e sono davvero felice che sia stata fermata in questa foto.

Il mio Lo allora parte dall’idea di volere pochi colori. Voglio ricordarmi il verde… il bosco.. tutto il resto sarà nella mia memoria e farà il suo corso, non mi spaventa l’idea di poter perdere i colori della giornata.
Dal verde parte un volo di farfalle. Ne ho viste tante durante quel sentiero. Hanno svolazzato fra parole e pensieri facendomi compagnia in modo allegro ma discreto.


La mia foto è mattata con diverse carte con delle parole. Come dicevo voglio ricordare che sono stata ‘messa al muro’ con le parole e che adesso su queste devo costruire e mi piace un sacco che alla mia figura si stia indirizzando su una strada.
E poi stelle alpine… tante… nota di colore che stacca… a ricordarmi di queste montagne così preziose per il mio cuore…


Mentre componevo questo LO pensavo che grazie ai prodotti de LCC era molto facile riuscire a dargli il senso che avevo in mente. Prima di questa collezione chissà come avrei potuto fare…
non so se sono io che amo particolarmente questo brand, ma mi sembra che come nessun altro snobbi mode e momenti e punti dritto a parlare al cuore. Con il mio lo fa di certo.
Beh… che dite? Ci si becca da queste parti a settembre?
Buonissima estate a tutti
M!R

Fustelle e stencil La Coppia Creativa:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *