Sacchettino natalizio

Non so a voi, ma a me capita spesso di fare piccoli pensierini durante l’anno e fare un pacchettino per oggetti piccoli per me è sempre un’operazione divertentissima.

Questa volta dovevo fare un piccolo pacchettino per la mia amica Chiara alla quale ho regalato un balsamo per labbra ed uno per le ciglia. Vi faccio vedere cosa ho fatto.

Ho preso un foglio di carta vellum pesante ed ho timbrato più volte con il Versamak il timbro della scia di stelline dell’ultimo di timbri degli angioletti. Ho poi embossato con la polverina bianca.

Ho fustellato una piccola borsetta nella quale ho messo il mio piccolo pensiero avvolto nella carta velina rosa.

Embossare su vellum per crearsi una patterned è stato un esperimento che personalmente reputo riuscito. Fra l’altro il vellum pesante mi fa pensare al ghiaccio e quindi penso che riutilizzerò questa tecnica presto perché ho altri piccoli pensierini invernali da regalare;)

Ho poi fustellato fiori e foglie su carta grigia e rosa (sembra essere la palette dell’inverno 2018). Ho poi composto un piccolo bouquet con i vari elementi ottenuti e l’ho usato per coprire la chiusura della mia busta Et voila’… carino vero?

Semplice semplice ma alla fine molto grazioso. E voi come impacchettate i piccoli pensieri?

Grazie per essere passati di qui e buona settimana a tutti

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

3 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *