Regaliamo un po’ di buon umore

Per la sua festa di compleanno quest’anno Giulia ha invitato solo le sue amiche più care. Una festa piccola per pochi intimi, una festa coi fiocchi. Avere quattro bambine di 12 anni in casa è veramente un toccasana! Le stanze si sono riempite di profumo, risate, divertimento e tanta allegria.


Abbiamo allestito la sua stanza con palloncini, bannerini e dolciumi colorati, ma Giulia non era soddisfatta, le mancava qualcosa. Allora mi chiede: “mamma, possiamo fare un regalino alle miei amiche? Un piccolo pensiero che possano portare a casa per ricordarsi della festa?”
Così in una bustina abbiamo messo un quadernino, una matitina e delle gommine a forma di ciliegia. Ma anche così non andava ancora bene…
“Mamma mi fai un bigliettino per accompagnare il regalo con le nuove coccinelle, che mi piacciono molto, de La Coppia Creativa?”


E come si fa a dirle di no!!!
Ho tagliato 4 quadrati di carta per acquerello con la fustella Quadrati cuciti e ho colorato lo sfondo con i Distress. Ho fatto cadere delle gocce di acqua, che ho subito asciugato con della carta da cucina, per creare le macchie sullo sfondo e ho aggiunto la frase “Buona Fortuna! Che la vita ti sorrida sempre” che ho trovato nel Set Pensiero per Te.


Su carta per acquerello ho timbrato 4 coccinelle diverse e le ho colorate con gli Zig Clean Color Real Brush Markers, le ho fustellate e le applicate con del biadesivo spessorato alla piccola tag.


Qualche paillettes e qualche stellina dorata, un bel twine e le bustine erano pronte.


E la mia Giulia finalmente soddisfatta!!!
Un abbraccio

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *