Quadretto nascita con minialbum

Benritrovati! Per il mio secondo progetto con i nuovi prodotti ho pensato di realizzare un quadretto nascita, attirata dalle fustelle alfabeto maiuscolo e minuscolo. Un quadretto arricchito da un piccolo minialbum dove conservare gli scatti dei primi attimi di vita di un cucciolo. 

Il font è molto bello e moderno; ci sono poi le fustelle con i 12 mesi dell’anno e i numeri che vanno a completare il precedente set realizzato per il periodo dell’avvento! Il tutto sta a creare la composizione che si armonizzi bene sulla pagina. Ho decorato con i fiorellini e i rametti contenuti nell’alfabeto maiuscolo e con due farfalle.

Per il minialbum ho usato la fustella “double slider” e quella per rilegare… già vi abbiamo mostrato diversi utilizzi per questo set e ancora ve ne mostreremo! Ho usato delle calamite per fissarlo al quadretto. La copertina è molto semplice.

Il dettaglio della rilegatura: ho allungato il taglio di pochissimo, in modo da coprire tutta la lunghezza della pagina.

E di seguito un breve video dove vi mostro l’interno del mini; c’e’ spazio per tante foto! Ho optato per una decorazione minimal, come piace a me. Ho usato il set di timbri con scritte e farfalle e quello con tanti piccoli charms.

Che ne dite? Vi piace?

Alla prossima

Manuela

Timbri, fustelle e carta La Coppia Creativa

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento