Profumi e colori d’autunno

 Buongiorno a tutti! ?

Le novità de La Coppia Creativa sanno regalare stupore anche questa volta, con tanti prodotti dolci e poetici, perfetti per realizzare creazioni del cuore.

Pensando all’autunno, ai boschi che si dipingono di colori meravigliosi e alle distese di foglie coloratissime ai piedi degli alberi, mi vengono in mente le splendide passeggiate domenicali a raccogliere castagne: così ho realizzato un sacchettino di carta kraft (trovate il tutorial in calce) e l’ho decorato con le straordinarie novità della collezione autunno-inverno… Ad accompagnarlo, una graziosissima tag interattiva!

Venite a scoprirla!

Dopo aver realizzato il sacchettino ed averlo decorato con le nuove bellissime carte (fustellate a misura con le fustelle Slimline 2), ho creato la piccola tag con sfondo giallo (set fustelle Tag Interattiva) e assemblato la graziosissima volpina (Piccola Volpe): ho poi incollato tutto sul fronte del sacchetto.

 

Per realizzare la volpina, ho fustellato le varie parti che la compongono e le ho unite l’una all’altra con del biadesivo spessorato, in modo da ottenere un effetto più realistico.
La volpina è colorata con una base di Distress Oxide, definita con le matite colorate e qualche tocco di penna al gel bianca.
Poi mi sono divertita a realizzare le foglie… ed è stato davvero uno spasso riempire il foglio bianco con tutti i colori caldi dell’autunno e poi fustellarli vedendo nascere deliziose foglioline variopinte fra le mie mani!

 

Per creare la tag interattiva ho fustellato un cartoncino bianco e poi l’ho rivestito con le delicatissime carte della nuova collezione.
Ho incollato le mie adorate foglie e le ghiande, la codina e le orecchiette della volpe, che sbucano timide dalle foglie colorate.

 

Nella parte interna, leggermente colorata con Distress oxide Dried Marigold, ho inserito la nuova scritta fustellata su carta glitter dorata (Set fustelle Con Amore) ed un cuoricino.

 

 

 

Infine ho aggiunto qualche goccina di Glossy Accent per ricordare la rugiada mattutina tipica delle umide mattine autunnali.
Spero che la mia proposta vi piaccia! Utilizzerò i sacchettini per contenere le caldarroste… Non è un’idea carina?
Ora vi lascio con il tutorial fotografico per la realizzazione del sacchettino.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed ecco il sacchettino porta caldarroste!

 

Grazie per l’attenzione!
A presto con tante nuove idee creative!
Fustelle La Coppia Creativa:

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento