Prato fiorito

Quando ero piccola c’era una canzoncina per bambini che mi piaceva tanto e che faceva così…”prendi un fiorellino, scegli il più carino, posalo sul letto della mamma. Quando lei lo scoprirà certo ti sorriderà… ed un po’ di più… lei t’amerà..” Mi piaceva tanto quella canzoncina che tutte le volte che trovavo un fiorellino glielo mettevo sopra il cuscino e poi mi nascondevo aspettando che lei lo trovasse. Già da piccola io e la pazienza eravamo mondi separati e così dopo qualche secondo iniziavo a gridare MAAAMMMAAAA!!! Allora lei arrivava vedeva il fiorellino ed iniziava a sorridere…

E questa card nasce da lì… una card piena di fiorellini… per strappare tanti sorrisi alla donna più importante della mia vita.

L’ho messa sul cuscino per la festa della mamma e ha sorriso di nuovo. Le è anche scesa una lacrimuccia. Credo davvero che senza queste fustelle non sarei riuscita a farle ricordare ed a ricordare io stessa quel momento di quando da piccola un semplice fiore di prato era quanto di più perfetto poteva esprimere il sentimento più grande del mio cuore.

Fustelle la coppia creativa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento