Piccole Midori …Creative

Buongiorno a tutti!

Quest’oggi vorrei mostrarvi ciò che ho realizzato per le mie bimbe utilizzando le versatilissime fustelle ed i bellissimi timbri de La Coppia Creativa.
Poiché entrambe le mie girlz, come le chiamo io, amano le agendine ed i quadernini per appuntare i loro pensieri o fare piccoli disegni, ho pensato di creare delle agende Midori in miniatura, utilizzando, per le pagine interne, la fustella più grande del set “Rettangoli smerlati“.

Ho utilizzato un pad di carte adatto ai loro gusti ed ho fustellato tanti rettangoli che poi ho piegato a metà, nei quali ho inserito tre fogli bianchi ciascuno, in modo da creare diverse sezioni.

Ho poi realizzato la copertina, ritagliando a  misura un rettangolo e smussando con un punch gli angoli. Poi, con una plastificatrice, ho plastificato il foglio-copertina, rendendolo più resistente.

Con la Crop-a-dile ho realizzato due buchi sulla copertina e sui rettangoli di carta e cartoncino,  per inserire il cordino che terrà uniti i fogli alla copertina.

Ed ecco le mini Midori creative pronte per essere decorate!

Ora vi  mostro qualche pagina interna di entrambe le agendine…

Ho scelto di decorare la prima sezione con i teneri orsetti del set “Piccoli Orsetti“…

Qui ho utilizzato, invece, la graziosa pera del set “Frutti Deliziosi” con la scritta del set “Dolci pensieri“.

In questa sezione ho creato una taschina con la fustella “Piccole colline” ed ho inserito delle tags decorate del set “Segnalibri“, che ho ridotto in lunghezza.

Ho poi realizzato un’altra tasca, ed ho inserito le tags a forma di nuvoletta del set “Per te” decorate con i timbri “Dolci pensieri” e “Sfondo scritte“.

Per questa sezione ho scelto le nuvolette del set “Arcobaleno“, l’altalena del set “Luna e Stelle” ed il carinissimo timbro del set “Coccinelle“.

Il sentiment fa parte del set “Mille Sorrisi“.

Ho realizzato, poi, delle paper clip, incollando con la colla a caldo, fronte e retro, le nuvolette e le stelline del set “Luna e Stelle.

Ho decorato alcune pagine con le margherite dell’omonimo set…

… la magnolia del set “Magnolie“, colorata con gli acquerelli…

… i magnifici tulipani del set “Tulipani” ed il sentiment del set “Mille Sorrisi“…

e l’immancabile “Vasetto” che contiene stelline e tanti …sogni! 😉

Per le altre paper clips ho utilizzato le nuvolette, la stellina del set “Luna e stelle” ed il fiocco del set “Body grande

Per tenere chiuse le mie piccole Midori ho utilizzato una fascia elastica glitterata, che ho decorato con i timbri orsetto e diverse fustellate (cuori, corona, fiocco …).

Ho aggiunto qualche pon pon, qualche charms a tema e qualche piumetta per rendere l’insieme più morbido, piacevole e divertente…

Che ne dite? Le mie girlz sono state felicissime del loro regalino inaspettato!

Una vera gioia vedere lo stupore dipinto sul loro viso!

Grazie per l’attenzione!

Vi auguro una splendida giornata!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento