Pensieri fioriti

Buongiorno a tutti!

Maggio è il mese della festa della mamma e quest’anno, per renderle omaggio, ho deciso di realizzare un pensiero “fiorito”.

Per quest’occasione ho utilizzato le splendide fustelle “orchidee”, che, sia io che la mia mamma, adoriamo (insieme ai tulipani e alle camelie!)

Ho scelto degli acquerelli dai toni tenui e delicati, ma nello stesso tempo molto luminosi perché cangianti: li ho sfumati sulla carta per acquerello, poi, una volta asciutta, ho fustellato ed assemblato le varie parti.

Ho utilizzato il gambo e le foglie delle fustelle “Tulipani” (siiii! anche questa volta non ho potuto farne a meno!!!)

Come base ho usato del Bazzil bianco sul quale ho applicato del vellum embossato con vari motivi e le meravigliose orchidee.

Infine ho inserito del twine, qualche enamel dots, un sentiment ed un fiocchettino (del set Buona Pasqua).

Per un pensiero veloce, o per ringraziare la mamma in qualsiasi altra occasione, ho fustellato la tag aperta su cartoncino kraft, applicato del vellum embossato come sfondo, sul quale ho poi applicato le delicate orchidee ed un sentiment dorato.

Ma ecco le cards nel dettaglio…

Queste orchidee sono veramente fantastiche perché esaltano i colori e le sfumature ottenute con gli acquerelli… Sono così belle da sembrar vere e l’effetto finale è davvero sorprendente!

E con questi meravigliosi fiori spero di avervi rallegrato l’inizio della settimana! Grazie per l’attenzione!

Vi auguro una giornata gioiosa!

Fustelle La Coppia Creativa: