Per te… con tutto il cuore!

Buongiorno e buon venerdì a tutti! 💕

Quest’anno non voglio arrivare all’ultimo momento e preparare tutto di corsa…. Così ho già iniziato a realizzare cards e tags che accompagneranno i miei regalini di Natale… e come ogni anno non possono mancare le gift bags, che riempirò di caramelle e dolcetti e che saranno delle piccole sorprese per amici e colleghi!

Non ho saputo resistere agli adorabili gnometti della nuova collezione e li ho utilizzati per decorare una delle mie bags!

E che regalo sarebbe senza un bel fiocco?!? Questo della nuova collezione è assolutamente fantastico e semplicissimo da realizzare!

Ho utilizzato la fustella segnalibro piegata in tre parti per inserire il nome del destinatario. E per rendere tutto più divertente, ho pensato di far sbucare dalla piccola tag ottenuta, uno gnometto davvero delizioso …

Ecco il particolare del fiocchetto… basta un puntino di colla e l’effetto fiocco è straordinario!

Io lo trovo assolutamente magnifico e molto versatile!

E questo dolce gnomo che non vede l’ora di assaggiare il suo cupcake? Non è adorabile?

Ed ora vi mostro come l’ho realizzata!

Ho preso una piccola borsettina color kraft e con una spatola ho sporcato i bordi e parte della superficie frontale con della texture paste metallizzata color perla. (io ho utilizzato della Nuvo Mousse).

Ho scelto una carta natalizia ed ho fustellato il segnalibro ed i fiocchetti.

Ho timbrato e colorato gli gnometti ed ho scelto quelli più adatti alla fantasia della carta.

Ho piegato in tre parti il segnalibro ed al suo interno ho nascosto una parte dello gnomo, in modo da far fuoriuscire solo il suo buffo visetto.

Ho fustellato l’altalena sulla quale ho incollato lo gnomo verde con il suo cupcake, la luna e le stelle, che ho reso lucenti con la mousse color perla.

Ho assemblato tutto utilizzando un centrino, due strisce sottili di carta della stessa fantasia del fiocco, luna e stelline, utilizzando qua e là del biadesivo spessorato per creare un po’ di movimento.

Ho appeso al manico della bag il segnalibro piegato, al quale ho incollato il timbro “per te di cuore” che avevo precedentemente embossato a caldo.

Ed ecco pronta la gift bag per qualcuno che ama divertirsi!

Grazie per l’attenzione!

Vi auguro una splendida giornata ed un fine settimana super creativo!

Timbri e fustelle La Coppia Creativa:

 

2 commenti
  1. Clelia
    Clelia dice:

    Mooooolto moooolto carini. Complimenti a te e a Tina x le nuove creazioni.
    Una domanda. Cosa hai usato x colorare gli gnomi?
    Grazie e buone creazioni 😀

    Rispondi
    • Francesca
      Francesca dice:

      Ciao Clelia, ti ringrazio, sei molto gentile! Per colorare gli gnometti ho utilizzato gli Zig di Kuretake (pennarelli acquerellabili); per i dettagli una penna al gel bianca e per un tocco di luce del Wink of Stella !

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *