Nozze estive!
Questi sono i mesi più ricchi di cerimonie… Comunioni… Cresime… e naturalmente matrimoni! Per questo post ho pensato di realizzare una card adatta per una cerimonia che si può trasformare tranquillamente in una partecipazione di nozze!
Pensando ad un matrimonio estivo ho scelto come colori il verde mela ed il bianco, ho ritagliato un rettangolo di cartoncino verde 15×30 cm. e l’ho piegato a metà, al suo interno, con la matita ho disegnato due righe a circa 1,5 cm. dai due bordi (superiore ed inferiore) ed ho segnato anche il centro, ho posizionato la fustella (aiutandomi con un pezzettino di nastro adesivo di carta) ed ho fustellato i due semi cerchi.
Ho ritagliato poi nel cartoncino bianco un quadrato 12×12 cm. che ho inserito nelle due linguette che mi sono creata con la fustella, sul cartoncino bianco si potrà stampare l’invito alla cerimonia.
Sempre nel cartoncino bianco ho fustellato due volte il semicerchio in modo da ottenere un piccolo centrino che ho cucito su una striscia di cartoncino verde.
Prima di incollare la striscia verde con centrino nella parte esterna della mia card ho timbrato ed embossato con polverina effetto perlato una serie di piccoli pois, per ultimo ho attaccato al centro del centrino un piccolo fiocco di raso bianco.
Qui di seguito trovate i prodotti che ho utilizzato per realizzare questa card/partecipazione:
Continuate a seguirci e buona creatività a tutti!
Bella bella Roby, molto elegante, clean & simple!
Bell’idea usare i centrini in questo modo 🙂
xoxo
Complimenti Roberta, semplicemente perfetta!!! Adoro quei centrini, finiranno sicuro nella mia wish list!!!! 😉
Barbara
Semplicemente deliziosa!!!
Roby il tuo tocco è sempre unico..
Bacio
ma quando dici “cucire” il centrino sulla striscia, intendi proprio…. cucire ????
Sì ho fatto cucitura con macchina da cucire.