Vi presentiamo….MIRANDA!!!!
Buongiorno a tutti!
Finalmente è arrivato il GIORNO…e posso condividere con voi una notizia fantastica!!!!! Vi presento la nostra nuova ragazza DT….. MIRANDA NULLO!!!! È un onore immenso per me di poter collaborare con le persone gentili e di grande talento e non vedo l’ora di poter’ ammirare tutti i progetti di Miranda realizzati con i prodotti la Coppia Creativa 🙂 .
…ed eccola…la nostra Miranda e il suo Max!!!!
Adesso lascio la parola a Miranda <3…
Mi chiamo Miranda, ma se diventiamo amico potete chiamarmi Mir.
Sono la mamma umana di Max, un RagDoll Blu colorpoint di quasi due anni convinto di essere un Labrador.
Nella vita di tutti i giorni mi occupo di Responsabilità Civile nel grigio mondo del brokeraggio assicurativo milanese e… mi piace molto. Ma quando riesco a ritagliarmi un attimo mi si vede sempre con un pennellino in mano e con le mani sporche di inchiostro. Sono convinta che aveva una gran ragione Dostoevskij quando diceva che solo la bellezza potrà salvare il mondo e credo anche che la semplicità sia quanto di più complesso possa esistere. Adoro tutto ciò che è acquerellabile perché mi meraviglio ogni volta che i colori con l’acqua mostrano la loro propria volontà…e mi piacciono le storie… raccontate, disegnate, lette, sentite, immaginate, sognate, urlate, sussurrate, cantate… per questo adoro lo stamping e mi piace un sacco quando diventa card making, cioè quando una storia nasce proprio per essere raccontata a qualcun altro…
…e oggi vi racconto una storia bianca 🙂
Ultimamente sono in fissa con le macchioline d’oro. Le sto mettendo un po’ ovunque, al punto tale che ho sporcato per bene tutta la scrivania;) Mentre la pulivo pensavo “quasi quasi ce le disegno sopra queste macchioline dorate. Va come stanno bene sul bianco”….
E da qui è nata l’idea di una card total white. Non potendo timbrare ho usato solo fustellare di questi splendidi tulipani che mi chiedo come abbia fatto il mondo del cardmaking senza fino a questa stagione perché sono a for poco meravigliosi!
La card ha una struttura molto semplice, ho solo fustellato le mie figure e le ho applicate su un cartoncino dal quale ho poi ricavato il mio pannello centrale. Ho poi incollato questo pannello con del biadesivo spessorato alla fustellata smerlata (meravigliosa) e poi ho spessorato ancora e ho incollato il tutto alla base della mia card.
Sentiment timbrato in oro per fare un po’ di contrasto…. le mie macchioline d’oro et voila… facile. Semplice. Pulita…
Come ho fatto davvero a vivere senza questi tulipani fino ad oggi…. tra pocco ve li faccio vedere colorati 😉
Un abbraccio a tutti
Mir
Timbri e fustelle La Coppia Creativa: