LO…ti voglio bene

Dagli ultimi post che faccio sembra che sia affetta da una forma di sorelline acuta😂😂😂. Me ne sto accorgendo solo adesso…
In ogni caso eccomi qui, sono a Miranda e oggi vi parlo di LayOut.


Tengo molto a questa foto. Siamo io e la mia sorellina a pranzo la vigilia di Natale dello scorso anno. In genere il pranzo della vigilia è un qualcosa che teniamo solo per noi. È un momento per noi molto caro.


Non avendola scrappatq a Natale adesso i toni che accompagnano i miei pensieri non sono quelli di un dicembre milanese ma quelli dei ricordi delle estati pugliesi. Ed ecco allora che la palette di impone: il colore della terra si mischia a quello del cielo e del mare in un groviglio di rovi. Il titolo ed il journaling sono tratti da una canzone di Claudio Baglioni che spopolava l’estate in cui Arianna è nata.


Poi, nascosto fra i rovi.. in attesa di essere scoperto… c’è la mia dichiarazione;)
Devo essere sincera… questi timbri e queste fustelle di fiorellini e rametti de LCC sono fra i miei prodotti preferiti di sempre. Sono meravigliosi! Li si può usare sempre, si adattano ad ogni progetto. Inoltre, questa nuova piccola plancetta di fustelle di stelline è perfetta per completare qualsiasi lavoro. Si amalgama perfettamente con tutti gli altri set del brand.


Beh… spero ci piaccia e in quanto a me… vi auguro buonissime e splendide vacanze! Ci vediamo a settembre
Mir

Timbri e fustelle La Coppia Creativa: