LO con ghirlanda
Rieccomi qui.
Questa release è spaziale, ve l’ho già detto? Permette di perdersi in tanti giochi fantastici.
Questa volta ho giocato con uno dei pezzi MUST HAVE secondo me: il telaio con i fiori. Questa plate di sole fustelle ha un sacco di pregi. Innanzitutto sul retro della confezione sono illustrati i vari modi di utilizzo e di composizione. Questo è di sicuro un plus che ci permette di ‘capire’ l’idea dietro il lavoro di Tina.
Certo è che, dopo aver capito come si combinano i vari pezzi fra loro, entriamo in gioco noi con la nostra fantasia ed allora davvero le opzioni diventano infinite. Io mi sono cimentata con un Lay Out questa volta.
Ho usato il telaio come come cornice del mio facciotto e poi ho usato le varie fustellate come die cuts per costruire una ghirlanda un po’ selvaggia..
Ho fustellato i vari pezzi su carta acquerello e poi li ho colorati. Ho poi preso un liner marrone per delineare i bordi delle fustellate. Per carità .. i die cuts delle carte che mi piacciono li compro sempre, però ammetto che farseli da soli è tutta un’altra cosa.
Per il titolo del mio LO ho usato la nuova fustella ‘segui i tuoi sogni’ . Per la parola Sogni ho appoggiato la fustella sul foglio e con un ago sono entrata in ogni singolo buchetto. Una volta finito di tracciare tutta la parola, l’ho ricamata con del filo color oro che secondo me sta sempre bene. Ho così scritto il mio journaling e poi ho completato il tutto con qualche tocco di Nuvo Drops. Questa fustella ve la consiglio di cuore. Le sue potenzialità sono davvero tante, non può assolutamente mancare fra le nostre fustelle.
Alla prossima
Mir
Fustelle La Coppia Creativa
fustella Telaio da ricamo, fustella Slimline cards, fustella Sogni 2
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!