LO – More than a hug

Ciao a tutti, preparatevi per un post super bellissimo della nostra guest Miranda 😉

Ben ritrovati tutti.
Oggi vi parlo di LO… mi ci sto cimentando da qualche settimana e non pensavo che sarei arrivata a divertirmi così tanto. Sono anni che bazzico nel mondo scrap eppure il colpo di fulmine è arrivato solo da poco… chissà perché?


In ogni caso, l’idea di fermare dei momenti da ricordare solo per me mi sta coinvolgendo tanto e così ho voluto provare a ‘scrappare’ questa foto mia e del mio Max con i prodotti de LCC.


Ho usato uno stencil e dei timbri per movimentare lo sfondo. E poi fustellando gli elementi del set delle foglie (meraviglioso!!!!) ho decorato la mia foto.


Mi sono divertita molto ad usare lo stencil. Anche questo per me è una scoperta. Mi piace un sacco il movimento che da allo sfondo.Le fustellate delle foglie le ho fatte su cartoncino di carta per acquerello in modo da poterle poi colorare giocando con l’acqua per ottenere varie tonalità dello stesso colore.Un filo d’oro per legare il tutto ed ecco… questo lo incornicio!!!♥️


… e queste fustelle le lascio belle in vista sulla scrivania.. perché meritano proprio di essere usate spessissimo, mi piacciono un sacco e risolvono un sacco di situazioni;)

I miei post come guest designer sono terminati. Vi ringrazio di cuore per avermi permesso di farvi compagnia e grazie soprattutto a Tina per avermi lasciata giocare con i suoi prodotti: è stato MERAVIGLIOSO!!
Quanto a me… beh… spero davvero A PRESTISSIMO!!!
Mir

 

Timbri, fustelle e stencil La Coppia Creativa,

3 commenti
  1. Cosetta
    Cosetta dice:

    Cosa si può dire di fronte a tale bellezza?? io davvero non trovo le parole! Mi piace tutto ma proprio tutto di questa pagina, a partire dai colori scelti, dagli sfondi e dalle deco e ogni dettaglio è messo al posto giusto! Miranda è un’artista con la A maiuscola e siamo fortunate ad averla con noi <3

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento