Home decor con Stelle di Natale

Ultimamente mi capita di andare in Inghilterra spesso.
Sto iniziando a fare un po’ la vita da inglese anche io… vita da pub inclusa????
L’ultima volta mi è capitato di andare a pranzo in un so old british style pub a Windsor. Lì c’erano delle signore che stavano iniziando a preparare le decorazioni natalizie. Praticamente scrivevano menu’ e frasi motivazionali con degli uniposca Bianchi su supporti di legno colorati di nero. Praticamente riproponevano l’idea dell’effetto lavagna.
Tornata nella mia cesta ho pensato di provarci anche io…. ma utilizzando il papercraft.


Ho preso un supporto riciclato ed invece di colorarlo di nero lo ho coperto con un bazzill.
Forse il nero non è il colore più corretto ma la realtà è che volevo che il ricordo della lavagna rimanesse (mi è piaciuto molto quel pranzo e tutta la giornata e così vorrei ricordarla riguardando questo home decor).
Visto che il mio sentiment riguarda la casa ho pensato di costruirne una e per farlo ho fustellato i due quadrati più grandi del set delle fustelle Quadrati smerlati e ho costruito il corpo e il tetto. Con un brush marker nero ho scritto la mia frase e poi ho decorato con le bellissime stelle di Natale dell’ultima collezione il lato…


Qualche nastro ed ecco…. un home decor per me… per ricordarmi (semmai ce ne fosse davvero bisogno) che è bello andare in trasferta ma che nessun posto è più bello di casa;)
Ci si becca da queste parti a dicembre?
Mir

Fustelle La Coppia Creativa:

fustella Stella di Natale, fustella Stella alpina, fustelle Quadrati smerlati, fustelle Piccoli fiocchi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento