Grazieeeee
Vi siete mai incaponiti con una fustella? Io si… appena ho visto questo GRAZIE ho pensato a questa card che credo abbia uno scketch molto diffuso in questo periodo;)
Per poterla usare l’ho staccata dai puntini del pensiero e l’ho fustellata più volte usando una palette di colori vista su Pinterest che mi aveva colpito molto.
Muoversi su una palette assicura la coordinazione cromatica del nostro lavoro e permette anche di andare a botta sicura su quello che dobbiamo tirare fuori dal nostro armamentario (anche sulla vostra scrivania sembra essere passato sempre un tornado?)
Dicevo… ho fustellato in vari colori la mia forma per dire grazie e l’ho incollata sul mio pannello che poi a sua volta ho attaccato su del cartone di recupero con del biadesivo spessorato (eh nulla sono in fissa… la consistenza ed io tono grezzo su una card per me hanno il loro perché…) Un piccolo giro di spago… un fiocchetto ed ecco… carina vero?
Eh niente… con queste fustelline si può fare di tutto;)
Alla prossima,
Baci!
Mir
Fustella La Coppia Creativa:
Complimenti Miranda, guarda tu che spettacolo, che abbinamento di colori,cosi lievi e primaverili, nella sua semplicità è cosi elegante ed originale ! Bravissima, come sempre .